Copia un volta questa foto che venne postata da qualche utente del forum ( non ricordo chi ). Visto che dopo devo andare in conce a ritirare altra roba, già che c'ero, volevo acquistare pure queste. Da questa pagina dell'ETK, mi potete indicre quali sono e il loro codice??? QUI -HELP PLEASE- 04 GLOVE BOX LIGHT 1 63318364920 $7.92 04 GLOVE BOX LIGHT 1 63310398379 $8.48 porebbero essere queste???? E il loro montaggio e relativo collegamento? Mi sembra che c'era un post in giro, ma non lo trovo... Mi aiutate? Grazie a tutti
la foto è la mia quella è la mia scrivania comunque è il secondo codice ed è comprensivo di lampadina
QUindi ne devo comprare due con questo codice entrambe? 04 GLOVE BOX LIGHT 1 63310398379 $8.48 ma che differenza c'è con il primo codice? non è che risci a riesumarmi il poste che avevi fatto in cui si spiegava il montaggiuo? grazie :wink:
si ne devi prnedere 2, al posteriore non ce ne sono luci sottopiedi, a meno che uno non si autocostruisca la sede, tutto è possibile a questo mondo
Mi chiedevo poi, sempre per stancarvi un pochito. Quale dei due codici sull'etk è quello giusto per i due coperchi dei bulbetti sulla targa... magari qualcuno mi indica con certezza quello giusto.
Goblin ormai per sua stessa ammissione, è di dominio pubblico che il 320d è suo e la fantomatica M3 era una messa in scena...
Perchè? Se lo hai scritto da qualche parte che non hai l'm3 ma un 320d lo voglio leggere, linkami te così la finiamo di vangare quel poco che rimane! Poi prometto che non vango più!