Luci Angel eyes o posizione sempre accese..... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Luci Angel eyes o posizione sempre accese.....

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Arsenik-m3, 12 Dicembre 2011.

1. Arsenik-m3

Arsenik-m3 Aspirante Pilota

9
    0
    9 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 530i
    Ciao non so se è la sezione giusta cmq ho una 530i e60 del 2003 volevo sapere se era possibile avere sempre gli angel accessi diciamo una sorta di luci diurne (VORREI MONTARE GLI ANGEL A LED) la mia e60 porta sul dislay luci diurne ma praticamente se spunto quell'opzione mi fa rimanere i fari sempre accesi appena giro la chiave giorno e notte potete aiutarmi grazie.

2. AlexS123d

AlexS123d Secondo Pilota

575
    12
    6 Dicembre 2011
    Reputazione:
    4.316
    BMW 123d Futura
    Bhe, la logica dei fari diurni è proprio quella di averli sempre accesi, anche di giorno (quindi non appena accendi l'auto indipendentemente dall' orario).

L'unica differenze, se hai il sensore luci, è l'intensità degli anabbaglianti che sarà più bassa nel caso dell'accensione di giorno.

3. Arsenik-m3

Arsenik-m3 Aspirante Pilota

9
    0
    9 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 530i
    Ciao e grazie di aver risposto si ho il sensore luci e no io vorrei avere sempre accesi solamente gli angel e quando diciamo fa sera o si entra in galleria si accendono i fari (XENO) tipo mercedes audi bmw ultima generazione lo letto in un topic di un ragazzo che avevea solo le ciglia sempre accese puoi aiutarmi????

4. AlexS123d

AlexS123d Secondo Pilota

575
    12
    6 Dicembre 2011
    Reputazione:
    4.316
    BMW 123d Futura
    Uhm... no purtroppo non posso aiutarti, dato cha nch'io sono arrivato alla tua stessa soluzione, quindi anche gli anabbaglianti si accendono di giorno.

Spero ci sia una soluzione (e non ditemi di girare la manopola sulle luci di posizione che vi picchio! :mrgreen:) perchè anche a me piacerebbe avere solo gli A.E. accesi di giorno e gli anabbaglianti di sera/galleria.

5. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.878
    13.341
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    si potrebbe provare a fare la codifica. Io ho attivato gli abbaglianti soft e in galleria o al tramonto si accendono gli xeno. La possibilità di codifica dipendono dal modulo luci...

Condividi questa Pagina