mi è appena sorto un dubbio.... Postate qlk vostra foto del faro posteriore ke accendete voi x la nebbia? Cn luci accese + Stop è così: Mentre la luce per la nebbia è così: C'è un modo x invertire lo stop cn la luce x la nebbia?
un modo c'è sempre si tratta di collegamenti li sposti semplicemente e via ovviamente devi giokare con un po di cavi se vuoi appena ho un attimo di tempo vedo il da farsi ma ti avverto non prima del 4 aprile
naaaaaaaaaaaa, gli stop centrali son trooooppo belli, gli danno un aria cattiva quando frena!!! controllate bene la potenza delle lampadine che scambiate, il fuoco in auto nn è una bella cosa!
guarda il lavoro ke faremo è semplicemente mandare gli stop sulla lampadina retronebbia e la retronebbia sugli stop x cui il vattaggio resta lo stesso si scambiano solo 4 circuiti nulla di complicato appena torno di scatto 2 foto con la spiegazione del da farsi e i relativi cavi
poi se vuoi altri consigli io farei così, via l'antenna, la sostituisci con una interna, via il simbolino ferrai , cerchi, obc 7 tasti come minimo, e un bel volante a 3 razze...e non spendi neppure tanto
Allora di antenna lascio questa xkè la amo troppo.....per lo stemma ferrari nn preoccuparti xkè un giorno o l'altro vado a riverniciare il nuovo cofano ke ho comprato e ci monto quello.......x i cerchi un po' + in là xkè la spesa è molta (oltre ai cerchi devo prendere x forza anke le gomme), x il 3 razze sto già provvedendo.....poi sn alla disperata ricerca di un para anteriore cn fendinebbia XD ma l'OBC ke cos'è?
Ho appena controllato.....É nell'elenco delle cose da fare xkè, dato ke nn ha l'aria condizionata, sn costretto a farmi tutto l'impiantino cn il display sulla plancia.... Poi in elenco è anke il tettuccio apribile :P
stai prima a comprarti una E36 con tutti quegli optional... Per mettere il clima automatico devi sventrare mezza macchina e cambiare metà plancia, figurati con il tetto apribile... Ah, l'antenna è una grezzata di prima categoria (imho): l'E36 ce l'ha integrata nel lunotto posteriore
si ma oenso solo quelle da un certo anno in poi....vedi la sua per esempio...la mia è un 95 e l'ha integrata nel lunotto...
Ce l'hanno da quando è entrata in produzione l'E36. La mia è una delle prime (1992) e ce l'ha integrata