quando inserisco la retro il faretto bianco posteriore non si accende , ho controllato la lampadina ma non è bruciata , anche i contatti sui quali appoggia sembrano in ordine , cosa potrebbe essere il problema ?
il bulbo sul cambio, si accede da sotto ed è rivolto nel lato guida. stacchi la presetta, ponticelli i due contatti della presetta con quadro acceso e vedi se si accende la luce. se si accende l'impianto è OK e vai ad ordinarti il bulbo dell retromarcia in BMW, costa poco, io l'ho cambiato perchè trasudava olio.
grazie mille ! , appena ho tempo metto la 320 sulla buca , cerco la presa da sotto e faccio come hai detto .
la vedi subito, lato guidatore di fianco al cambio, non puoi proprio sbagliare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho sostituito il bulbo sul cambio e adesso le luci della retro funzionano benissimo . ho notato che anche dal mio vecchio bulbo trasudava un po di olio , forse perchè stranamente era stretto poco , ora quello nuovo l'ho avvitato con più forza, vedrò se tiene senza trasudare nulla.