Non le monterei mai su una Biemme...a meno che non sia una vettura che hoo acquistato esclusivamente per il tuning...(che IMHO su una Biemme non inizierei mai e poi mai.) ma questi sono gusti eh
c'è da tagliare e prolungare i cavi, che penzoleranno in giro.. si perde la sicurezza in caso di urto laterale, alzarle con vento o pioggia non credo sarebbe piacevole.. c'è da dire che premendo un pernetto si può utilizzare la portiera in modalità standard. in definitiva, se fosse omologato e costasse meno di 500 euro, lo farei -solo su coupè-. ne consegue che con gli stessi soldi ci farei un trapianto motore m3.
Non mi fa dare repu se no te ne avrei già messa una!! Come sempre, daccordo con te!! Grande Black! Un mio amico ce le aveva sul Golf GTI...in autogrill una sera una portiera gli è caduta per terra....penso sia stata una delle sere che ho riso di più in vita mia!
A me non dispiaciono se messe nel giusto contesto!!! Nella mia le metterei soprattutto per la comodità in garage. Stretto, ma alto, uscirei molto meglio senza stare sempre a dover mettere la mano tra muro e portiera per non rovinarla!!! Poi fà anche un pò figo!!!! Però visto il costo non di poco conto, penso che qui 2000,00€ li spenderò prima o poi per una bella moto da cross!!!!!
Ringraziando tutti quelli che hanno dato opinioni sia positive che non, confermo che ho abbandonato l'idea di montarli. Se ho chiesto a voi era perchè mi interessa sempre confrontarmi (pro e contro) quando sono temi che mi stanno a cuore BMW in primis.Inoltre già all'inizio non ero totalmente convinto(sicurezza-omologazioni-problematiche varie con la carrozzeria). Buon Gas a tutti
Dunque dunque.... Se monti l'LSD nessuna portiera andrà in terra, è omologato TUV e i risultati del crash affermano che in caso di urto le portiere si aprono comunque e che il telaio non perde in alcun modo la robustezza. Se si vuole montare l'LSD e lo vuol far omologare basta andare in Germania. Nessun perno da schiacciare per l'apertura "normale". L'apertura "normale" è limitata alla metà della corsa originale. In fine la portiera non si alza da sola se non gli lo spunto per almeno 20/30 cm.
ci sono molti kit e sono sicuro che uno di questi permette l'apertura totale solo schiacciando un perno.. il tuo è proprio della LSD?
Si Marco non mi permetterei mai di dire che non stavi dicendo il vero infatti ho specificato più volte l'LSD:wink: Si il mio è l'LSD.
aspettavo il tuo intervento marco! poi tenete conto che se vi fermano per multarvi date una sportellata nei denti alla fdo di turno(se mi sentono lorenzo e bigg..) e richiudete con noncuranza poi vi allontanate fischiettando
scusa l'ot..ma la usi spesso?conosco benissimo le zone(sono nato e cresciuto nei dintorni) e io che giravo con solo cerchi e paraurti venivo fermato spesso
No la uso solo il sabato e la domenica. Se mi fermano vigili o carabinieri non succede nulla ma la polizia....sono cavoli!!!
Complimenti a te che stai costruendo un capolavoro con le tue mani Come tanti altri del forum non vedo l'ora di vederla finita.
anche io non vedo l'ora..purtroppo l'autunno è periodo un po incasinato e sarà dura trovare il tempo di metterci mano quando è finita poi.voglio a tutti i costi una foto vicino alla tua!