Salve amici. Ho una Bmw 330xd e90 del 2007.Sulle nuove 330xd sotto le frecce laterali c'è il logo Xdrive,mi piacerebbe poterlo mettere anche sulla mia. Sapete dove si possono reperire? Ciao a tutti, Andrea.
Ciao a tutti l'altra settimana ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare il logo in questione con la parte '20 d' mancante su entrambe le portiere......non usando mai i lavaggi automatici deduco che qualche m.....e li abbia staccati..... Ho quindi dato un'occhiata su internet per vedere di acquistarne di nuovi ma ho visto ad esempio su hubauer che vengono circa 80 euro l'uno !!!!! Saranno mica di platino ??? Su ebay ho trovato un venditore dall'Inghilterra che li vende a circa 60 l'uno che son sempre un sacco di soldi.....poi ho visto quelli "taroccati" che in foto sembrerebbero identici all'originale solo che costano intorno ai 20 euro (anche spediti dall'Italia) ! Qualcuno di voi ha mai acquistato quelli non originali ? Tipo questo https://www.ebay.it/itm/13390926515...27Um6zHjetPDH18MtZPw|ampid:PL_CLK|clp:2047675
Ho preso quelli che ho segnalato nel link a 34 euro la coppia spediti, consegna in 2 giorni. Quando ne avrò occasione chiederò in concessionaria perchè costano uno sproposito quelli originali. grazie !