Ieri navigando ho trovato quest'oggetto, cosa ve ne pare? Una pacchianata oppure ci può stare? Io intanto mi sono aggiudicato l'asta.... L'oggetto è questo:http://www.ebay.de/itm/BMW-LED-SMD-...431&pid=100011&prg=1005&rk=2&sd=390567413382& fatemi sapere cosa ne pensate :wink:
si, bisogna tirare giu il pannello , forare con la fresa che danno insieme e collegare il logo a led insieme alle luci interne
R: Logo proiettato su asfalto ....mi spiace....troppo troppo tamarro imho..... nn lo metterei mai !! Sent from Google Nexus S
A sto punto e' da montare esterno .....collegato alle luci della targa... poi catene d'oro al collo radio tunz tunz tunz a palla Scritta M e via.......
Agghiacciante. Ma cosi agghiaciante da avere un suo fascino. Se non e' troppo uno sbattimento metterlo e toglierlo, io alla fine una prova la farei. Se poi non ti piace puoi sempre metterlo in box e fare in modo che proietti su una parete.
Logo proiettato su asfalto Oppure rivenderlo a qualche rumeno che di sicuro lo apprezzerà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Logo proiettato su asfalto Nel nuovo range rover li hanno messi! Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
io so che la range rover evoque li ha di serie negli specchietti, proiettano un'immagine stilizzata dell'auto
non ci avevo pensato! io provo ad improntarli (senza bucare il pannello) se vedo che è troppo tamarro li metterò da un'altra parte, magari sotto la scrivania del pc!!! :-D
Esatto, e pure il Range nuovo top di gamma, ma se non erro anche altre case iniziano a installare le luci con il logo.
Un tempo erano tamarre le lampade bianche/azzurre e ora sono la normalità. Un tempo erano tamarre le luci targa a led e ora sono la normalità. Queste lucine sono tamarre adesso, tra un paio d'anni saranno la normalità. Se non fosse "noioso" forare e smontare, probabilmente le comprerei.