Ciao, stanotte mi hanno rubato con sfregio sulla carrozzeria il logo ///M dalla mia bimba. Volevo sapere a quanto potevo trovarlo originale, e se su ebay. un ultimo favore, qualcuno potrebbe darmi le misure di dove è collocato originariamente dalla casa madre? il mio l'aveva installato successivamente il vecchio proprietario sbagliandone la posizione. Chi ha una m3 lo può fare tranquillamente. :wink: grazie
Ciao, non comprare quelli che trovi sulla Baia che sono più grandi di dimensioni e di materiale scadente, specie se arrivano dall'oriente. Vai piuttosto in concessionario e chiedi quello dell'M3. Le lettere non sono attaccate, per cui togliendo il ''3'' ti rimane il logo M che va posizionato sul lato posteriore destro (circa a filo della targa) più o meno centrato in basso (Fai sempre una prova prima di attaccarlo). Costa 24 Euri.......e hai cmq quello originale. Ciao e buon lavoro.......
Ciao, non costa 24€ ma quasi 50€, il logo lo avevo fatto installare appena comprata, la posizione non è a filo della targa ma più in alto.... L'ho visto su altre bmw con allestimento "M" ciao :-)
Ciao e scusa per la tarda risposta ;-) Pensavo di averti detto una caxxata in vece stasera ho tovato la fattura della CAMAR di NOVARA....03 Giugno 2011 CODICE ARTICOLO 51148041901 - SIGLA ADESIVA POSTERIORE ///M3 - COSTO 24,96 + IVA. Spero di esserti stato d'aiuto. Un saluto - Mirko