gianni guarda quest'asta..forse ti serve..30 minuti e si chiude http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-APPOGG...ryZ33701QQrdZ1QQssPageNameZWD4VQQcmdZViewItem è un bracciolo a soli 10 €
praticamente cm te..anzi prima di cambiarla, la ex e36, dicevo: "se il bmw che vorrò comprare, non è dotato di bracciolo..non la compro " infatti l'ho trovata col bracciolo e l'ho presa
Sentite mi han offerto un bracciolo in pelle nera, però la mia Compact ha i sedili in tessuto, secondo voi ci sta bene lo stesso? Sulle auto con il tessuto che bracciolo monta di serie la casa?
Sul 3 berlina/touring e46 il bracciolo è solo in pelle o similpelle non esiste in tessuto anche le auto con interni in tessuto montano il bracciolo in similpelle...penso sia la stessa cosa anche per il compact :wink:
Vabbè allora lo prendo in pelle nera, dovrebbe stare bene spero. Mi fate vedere una foto di come sta montato?
Ma per montarlo bisogna modificare il sedile o cambiare qualcosa? (avevo in mente di prederlo e montarlo anche io :P )
Ragazzi montatevelo da soli è una stronzata in 20 minuti fate tutto,con il bracciolo viene fornito il tunnel centrale predisposto e poi è un lavoretto semplice semplice.....e in caso siamo quà :wink: Ah..dimenticavo il procedimento è identico sia per e46 che per e36!
Ottimo Allora credo che a breve me lo faro anche io il bracciolo visto che per montarlo nn bisogna avere un master :P
anche io l'ho preso after market e montato da solo...è facile!...una volta fatto :-) ps:anche io ho gli interni in tessuto ed il bracciolo è in pelle nera...sta benissimo!....montalo e non saprai più rinuciare! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=83986&highlight=montaggio+bracciolo
Sono indeciso fra similpelle e pelle. Quello in pelle è sicuramente più bello (almeno al tatto) e pregiato, però ho il dubbio che con i miei sedili in tessuto magari quello in similpelle si abbini meglio... che dite?
Per l'abbinamento non cambia nulla,a vista sono praticamente identici,secondo mè con l'interno in tessuto puoi montare tranquillamente il similpelle che tra l'altro è anche ben fatto, poi se la differenza di prezzo per tè non è eccessiva vai con la pelle che sicuramente è più pregiata!
ragazzi, ma lo avete preso da uno sfascio o nuovo? e a che prezzo? ho visto che nuovo costa 170+iva in conce