Quindi ha il vanos solo lato aspirazione ! Si in italia era venduta ma non ho mai saputo quanto costava ?
si in italia sono state vendute ma che io sappia non c'e' ne' rimasta una!! ... l'unica che ho visto una volta era in vendita e non er molto in forma!! ...
Tre ci sono di sicuro tra cui una praticamente nuova (6000km) Pero' guardando la foto del vanos 3.2 (roto) sembra dallo stesso lato del 3.0 ?
be le porte in alluminio le ha anche la mia come tutte le altre M3... particolari in carbonio no, altre differenze sostanziali non le conosco
Allora l'M3 Gt è una verisone limitata prodotta in soli 350 esemplari (solo in europa) per omologare nel Fia Gt e nella IMSA le appendici aerodinamiche che la caratterizzavano. A differenza delle normali M3 3.0 aveva: -le portiere in alluminio (come il 3.2), -la doppia pompa dell'olio (come il 3.2), -una diversa mappatura della centralina e alberi a camme più spinti (per questo i 10cv in più), -coppia conica più corta 3.23:1 (come quella del 3.2, contro i 3.15:1 del 3.0 normale), -assetto con ammortizzatori e molle più rigidi, -barra duomi regolabile Motorsport -frecce bianche -interni in carbonio (plancia del cambio, bacchetta sopra il cassettino, portaceneri ante e post e battitacco in carbonio) -ed infine baffo anteriore e alettone posteriore regolabili per aumentare il carico aerodinamico Veniva prodotta esclusivamente nel colore British Racing Green (312) e aveva interni pelle in Mexico green e alcantara Antracite. Particolare del baffo anteriore e l'alettone posteriore: Foto dei particolari in carbonio:
Una delle 3 M3 Gt è questa: è quella di Reggio Emilia ed è di un ragazzo del forum che và spesso a girare a Varano con un 320Is e30.
Per l'esattezza non ha paraurti ant e post in carbonio, nemmeno il baffo ant e l'alettone lo sono. Sono identici a quelli del modello normale