si be per 9 euro di materiale non ha molto senso portarla dentro ne spendi 5 volte tanto di manod'opera... cmq io poi avevo parlato con Saurob per telefono (ora non so tutto quello scritto in queste pagine.magari c'è gia') ma cmq il coperchio e relative viti sono solo conseguenze di altri problemi piu seri... :wink: purtroppo è un operazione quasi inutile,infatti io non l'ho piu' fatto..
Cmq il richiamo è gratuito, non c'è da pagare nulla. Almeno quando lo hanno fatto a mè non ho pagato nulla
Mi avevi fatto già preoccupare.... meno male... a me una volta è successo che l'auto non teneva più il minimo ed andava male... era il coperchio del CANISTER (recupero gas serbatoio benzina) che era saltato via dopo un pluritesta coda all'uscita di uno svincolo autostradale con strada bagnata...
Che serve a ben poco... sulla mia l'avevano fatta a 45.000 km ed a 70.000 è successo quello che è successo... ah ragazzi mi dimenticavo... di manodopera per la sostituzione delle elettrovalvole Vanos lato scarico mi avevano messo in BMW la bellezza di 4,30 ore... così intanto per la cronaca