Dopo le ferie volevo fare 4 lavoretti estetici alla mia coupè,tra cui cerchi m6 18", paraurti e spoilerino m3,e già che l'auto entrava in carrozzeria volevo pure togliere i listelli sottofaro miei ed installare quelli predisposti per il lavafari con relativo tappino, (lavafari che non ho,montavo i listelli solo per estetica). Ho chiesto al mio ricambista e mi ha detto che esistono i listelli nelle 2 varianti o da verniciare o già verniciati,però i tappini mi diceva di non riuscire a trovarmeli,in quanto parte integrante del braccio lavafari. In alcuni post leggevo che qualcuno con la restyling si era procurato i pezzi completi da verniciare compresi i tappini,c'è nessuno che mi può indirizzare/fornire un contatto/link dove potermi procurare il tutto? Grazie
per il coupè pre-rest i tappini ci sono senza problemi sia con o senza vernice, se ti serve il codice del pezzo te lo posto
Se potessi ne sarei ben felice,magari conosci qualche store online dove poterli ordinare i pezzi? (Ai conce bmw che ho vicino casa gli darei fuoco ) Grazie 1000