Ciao a tutti! Sapete se si trovano in commercio i listelli completi per la touring con logo M, mi pare di averli visti da qualche parte. Volevo sostituire i miei che sono in tinta e a mio gusto ci satrebbero meglio nel nero della plastica originale. Oppure sapete se posso convertire i miei?
Il mio dubbio è: se li dovessi sverniciare, tornerebbero al colore della plastica grezza? O sarebbero scoloriti e quindi da verniciare? Potrei farlo anche da me?
Una domanda. Ho trovato su ebay alcuni listelli m5, ma secondo voi quelli della berlina vanno bene anche per la touring? Escluso il paraurti posteriore che ovviamente ha dimensioni diverse.
figurati e chi ha fretta...è solo che secondo me la shadow line col grigio chiaro metalizzato non mi piace molto.
Non so risponderti, ma posso dirti che in occasione di un piccolo bozzo dovuto ad una mia distrazione ho dovuto riverniciare il parafango e sostituire il listello della portiera posteriore destra. In BMW ti danno la possibilità di averlo grezzo oppure già verniciato dello stesso colore della vettura (ovviamente con sovrapprezzo).
Eheh...ne sparano tante... Se è come questa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=83956&highlight= E' una Silver. I cerchi non sono ovviamente quelli della Silver.