domandina... 1) usciranno aggiornamenti hw (processori nuovi) il 2,0ghz che procio intel è P7350 o altro??? 2) non dovevan scendere di prezzo dopo natale??? 3) Snowleopard a Marzo???
1) E' appena uscito, aspetta minimo 6 mesi. Il processore è il P8___ non mi ricordo, comunque è lo stesso dei Centrino 2 2) Scendere di prezzo? Al massimo scenderanno di 50€ 3) Fai anche Maggio
comprato sul apple store il 23 dicembre, il 30 era a casa, che dire? semplicemente stupendo!! prendi la versione in alluminio :wink:
certo l unibody! l unica cosa non vorrei che dopo qualche mese fanno dei piccoli aggiornamenti...(processore software ecc ecc )
allora sta x uscire l aggiornamento osx 10.5.7 ma di snowleopard nn si sa ancora niente hann aggiornato il bianco da poco ma cmnq io vorrei l unibody..... posso aspettare tirato almeno un mesetto uff il fatto nn mi va di pagare in pieno una cosa vecchia (5mesi)
il 24 marzo c'è un evento apple. Ma non si sa cosa vogliano farci. Considera che il minimo sindacale per un modello è 6 mesi, quindi saranno aggiornati dopo e non prima :wink: SnowL uscirà a maggio-giugno penso.
Se è così allora, sarà il caso di chiamarlo "Sun Leopard"... Cmq. nel frattempo hanno rinnovato gli iMac, Mac-Mini, Mac Pro e Time Capsule in un colpo solo! P.S. Ho visto ora, che per SnowL, parlano addirittura di fine estate 2009...