Ragas, non sò sul coupè , ma sul berlina/touring assicuro che sono tutti ad incastro,le viti infatti le vedi una volta tolta la modanatura e servono solo per fissare l'autoradio e non le modanature :wink:
Sai che credo sia proprio come dici tu!!! Prova guardare l'immagine postata me (Coupè) e noterai che il listello sopra l'autoradio ha i buchi, invece nell'immagine del berlina i buchi non ci sono. Cmq sul coupè (sono sndato in garage a controllare) quel listello è avvitato con il navi.....
Beh..tua che hai il coupè saprai benissimo come sono fissati :wink: quindi è chiaro che tra coupè e berlina il fissaggio cambia. In effetti dalle immagini si nota un attacco su quella modanatura che non è presente su quella del berlina!
Esistono, fanno parte del pacchetto M, ma non so dirti cosa possano costare... magari cercali su Ebay
confermo...è tutto ad incastro, sostituii il mio radio cd bmw. p.s. sapete dove e a quanto, si trovano i listelli anche non carbon???? il sito postato è molto bello ma i listelli costano un'okkio..
infatti, costano un botto davvero!!!! Cavoli io ho la radica e non mi piace, qualcuno ha l'alluminio e vuole la radica? :)