BMW Serie 3 G20 - Liscia gasata o… | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Liscia gasata o…

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da sonny*, 27 Luglio 2022.

  1. sonny*

    sonny* Aspirante Pilota

    25
    2
    1 Luglio 2022
    Brescia
    Reputazione:
    0
    330e
    Buon giorno a tutti
    Causa arresti domiciliari dovuti a Covid (e siamo a due), ed avendo quindi molto tempo per guardare i vari tutorial su YouTube (purtroppo), mi piacerebbe, avere da appassionati BMW, il vostro punto di vista sull’opportunità o meno di apportare modifiche alla mia 330e M Sport che ho da meno di 2 settimane.
    Premesso che sono fondamentalmente un “purista”, non mi addentrerei pertanto in modifiche che possano snaturare o cambiare radicalmente l’idea iniziale dell’auto, (per intenderci, non mi interessa farla diventare una M Competition).
    Mi stimola però molto il fatto, di riuscire a dargli quella spinta in più che so mi appagherebbe, ma che al contempo non riesco ancora bene a visualizzare.
    A tal proposito, da neofita, mi sarebbe utile sapere da dove partire, negozi fisici/online dove reperire ricambi di qualità, eventualmente dove non riuscissi da solo, anche carrozzerie zona Brescia Milano Bergamo, che mi possano seguire.
    Ultima cosa, l’ho voluta appositamente il più nera possibile, quindi vorrei inserire solo parti con una cromia simile.

    1A53FBF4-1410-4B2D-A810-8433F220BD01.jpeg
     
  2. sonny*

    sonny* Aspirante Pilota

    25
    2
    1 Luglio 2022
    Brescia
    Reputazione:
    0
    330e
    Ho letto qui sul forum, che per ricambi originali o meno un sito interessante sembrerebbe quello di Schmiedmann.
    Vista la non trascurabile differenza di prezzo tra gli originali e non, se la qualità di quest’ultimi fosse buona (peccato per la scarsità delle immagini), potrei farci un pensierino, sottominigonne, spoiler posteriore e specchietti sarebbero tra i papabili.
     
  3. sonny*

    sonny* Aspirante Pilota

    25
    2
    1 Luglio 2022
    Brescia
    Reputazione:
    0
    330e
    Nessun consiglio?
     

Condividi questa Pagina