Limitatore in un 318i?????? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Limitatore in un 318i??????

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da NBz 318i, 21 Marzo 2008.

  1. DriftBoy

    DriftBoy Primo Pilota

    1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputation:
    308
    e36 318is rimappata 156 cv
    se arli così invece di partire in prima parti in quinta no
    dici che non da vantaggi arrivare al limite io ti dico che quando sei al limite e cambi marcia trovi il motore + pronto poi come ho detto quì si parla di leggeri modifiche e curiosità...ad alcuni da anche soddisfazione una cavolata levarsi uno sfizio per ki invece vuole farsi le passeggiate e tenere un motore dentro la cera e lontano dalla luce mi sa che sta discussioone non fa proprio per lui...
     
  2. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputation:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    mi sa ke sta prova nn la farò mai XD
     
  3. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputation:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    è + emozionante rifarsi da 0 la propria auto xkè questa la userò solo x la pista appena guadagno soldi x un'auto + da tutti i giorni ;) Vedrai ke sorpassi in drift gli combinerò a Peter :D tanto ormai ho questo in testa e nessuno me lo toglierà
     
  4. DriftBoy

    DriftBoy Primo Pilota

    1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputation:
    308
    e36 318is rimappata 156 cv
    guarda se devi farla da pista butta il tuo motore e prendi un bel m3
    come spesa ti conviene
    come prestazioni ancora mejo
     
  5. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputation:
    145.089
    E24-635CSI

    il tempo che perdi con la coppia finita per arrivare a limitatore non lo guadagnerai mai piu... E per 500 giri rimani in coppia comunque al cambio marcia successivo..
     
  6. DriftBoy

    DriftBoy Primo Pilota

    1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputation:
    308
    e36 318is rimappata 156 cv
    mha guarda io cambio a 7500 e sinceramente non mi sembra di aver perso tempo visto che tira + che a 5500 o 6000
     
  7. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputation:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    da nessuna parte ho solo il libretto del 320](*,)](*,)](*,)](*,)

    oppure si fa come me..320 kittato e m3 per fare i pici..con iusto 2 mod da poco ma utili:wink:

    ti ha già risposto Geno
    in strada 500 giri a che servono?un conto è se usi solo pista e allora per forza devi scannare perenne altrimenti serve a poco

    320i con autobloccante
    M3 3.0

    scegli pure che cosa vuoi sorpassare :mrgreen:

    se deve farla da pista cambaire motore non basta
    quello che spendi per portare un 318i con un 4l e modificarlo per metterci un 6l più cambio elettronica braccetti (anche quelli cambiano..materiali e misure..che pensate#-o) ecc ecc
    prendi un m3 3.0 da svuotare di costa mille volte meno e svuotare è gratis..basta svitare e buttare:mrgreen:

    anche un m3 svuotato comunque è sempre abbastanza pesantino
    chiedi a pilotolo o se bazzichi le piste hai visto girare il mitico Martini:wink:
     
  8. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputation:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    X me andrebbe bene anke un M5 XD no, scherzo! la mi auto sarà solo ed esclusivamente x i drift.....
     
  9. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputation:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    il 1.8?senza offesa ma ti vedo nei guai se vuoi farci buon drift in pista:wink:
     
  10. DriftBoy

    DriftBoy Primo Pilota

    1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputation:
    308
    e36 318is rimappata 156 cv
    guarda io ho 1 m3 3000 incidentata dalla quale prendi tutto motore braccetti trasmissione e la vende a 1000 euro x cui mica so se convene fare altro tipo di modifiche o spende solo 1000 e agari fare qualche accordimento...
     
  11. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputation:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    se do un parere così convinto è perchè ho valutato la cosa seriamente (sul 320..quindi 6l e meno sbattimenti di adattamento..che è vero non ci vuole un genio per far su 4 staffe ma i soldi si spendono comunque) e non ne vale assolutamente la pena

    su un 318i l'unica cosa furba è se sai che dalle tue parti non risco copnviene swappare un M42/4 e via
    il resto è fuffa e una perdita di tempo immane

    una M picchiata va bene per darla a tocchi su ebay

    una M da svuotare con 5000 euro la trovi:wink:
     
  12. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputation:
    145.089
    E24-635CSI

    Per me sono ancora nel mondo dei sogni:wink:
     
  13. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputation:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    boh io consigliavo così perchè boss sai bene che si son passato nelle stesse cose..e per condizione mia ho contatti e meno difficoltà tecniche perchè partivo già da base 6l

    ne abbiam parlato tanto l'anno scorso..ricordi che periodone:mrgreen:
     
  14. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputation:
    145.089
    E24-635CSI

    Oh yes... ma tu hai fatto bene... è che quando parli con gente ostinata a non capire cos'è un trapianto.. beh lasciam stare
     
  15. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputation:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ma io ho un'altra idea per il 320 ma ne parliamo al raduno:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


    guarda il fratello di Miss ha messo il G60 sotto al suo GTI
    tra cavi collettori staffe adattamenti recuperare TUTTI gli schemi elettrici ecc
    (e lui meccanico provetto lo ha fatto di professione per anni e ora segui gli scafi da corsa quelli da 2000000000000 di cavalli superaerodinamici come motorista) e ci ha messo 1 anno con tanti smadonnamenti
     
  16. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputation:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    forse nn hai capito.....il 318 nn avrà + nulla da 318!
     
  17. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputation:
    4.628
    E36 325 coupè

    come ti dicono in molti...non cercare nulla in questa car,fai prima a cambiarla,te lo dico sinceramente.

    Anche io volevo fare qualche mod,e mi sto pian piano ricredendo,forse metteró solo volano piú frizione made in usa...qualcosa molto molto leggero:mrgreen:
     
  18. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputation:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    forse sei tu che non hai capito il (perfetto) consiglio che ti ha dato, ci hai pensato?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputation:
    145.089
    E24-635CSI


    piu che altro, sai cosa vuol dire?
     
  20. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputation:
    7.019
    matica
    ma e allora che ***** ti tieni a fare una scocca di 318? veramente non capisco
     

Condividi questa Pagina