Pensavo di modificarlo così, foto presa in giro per internet Con un lamierino pensavo di dimezzare il taglio di luce...così da renderlo come il cutoff originale...
mmmm.... mi piace la cosa.... ma dicei che sarebbe da dimezzare lo scalino __/-- coprendo per metà la parte bassa con un foglio alluminio, oppure tagliando la lamiera nella parte + alta!? L'idea che mi fa paura è smontare il faro... sull'altra car, una E39 solo per cambiare le lampadine si son rotti i braccetti dei fari....
A tagliare non ci avevo pensato...però una volta tagliato non si torna indietro, se decido di farlo provo con un lamierino e oscuro la parte bassa per metà...per lo smontaggio bisogna stare attenti, qui un tizio l'ha fatto e ha messo delle foto può essere utile! Lui ha fatto un cut off lineare così ------------------ Secondo me però ha perso in profondità di fascio di luce...dimezzandolo sarebbe una via di mezzo...
Qualcuno ha delle foto degli angel originali DEPO? Magari di notte e di giorno, vorrei vedere come sono effettivamente. Anche pareri di come vi sembrano...e se si notano i 4 punti luce delle lampadine... Per ora ho trovato questa foto e i punti luce si notano molto:
Sono praticamente così, non c'è molto da fare... Anzi di giorno in piena luce si fatica a vedere che sono accesi... La sera con lo Xenon acceso si nota no i puntini... Sono carini da vedere solo all'imbrunire, e senza l'annabagliante acceso.... Mi piacerebbe modificarli con gli appositi Angel per fari Depo a LED, ma sono bianchi... Al di la che cmq sono belli, ma ho paura di intruzzare la macchina.... Preferisco il colore OEM...
Non mi picchiate ma stavo pensando di provare anche i DEPO con gli angel gialli Gli angels bianchi mi hanno un po' stufato, fanno troppo tuning... Qualcuno non è che sarebbe interessato ai miei DEPO? Sono già compresi di kit xeno da 6000k e angels CCFL... Ancora però sto valutando............ Sto facendo la collezione di fari
Degli angel un pochino si Già ce li avevo prima bianchi...gialli sarebbero il massimo, anzi ambra è più corretto... però di cambiare tutto il faro non ne ho molta voglia in realtà..poi i commenti sugli angel gialli depo non sono confortanti... Per ora me li tengo così poi si vedrà...
anche io "prima" ce li avevo bianchi ..(ccfl per intenderci) adesso con i DEPO che ho comperato come già sai montano degli angel normalissimi a lampade t5 incandescenza...gialli sicuramente...kissà come saranno..spero belli altrimenti passerò a ccfl di nuovo
Dei miei vecchi angel sono rimaste solo le lampadine mmm...potrei usarle per decorare l'albero di natale sono curioso di vedere i tuoi angel quando li avrai montati!
Ciao ragazzi... in questa inserzione costosissima(forse perchè regalano le 4 lampadine h7 effetto xenon!?!?! ), ma ben fatta potete vedere gli angel DEPO di giorno come si vedono.... http://cgi.ebay.it/FARI-FANALI-ANGEL-EYES-BMW-E46-Coupe-Cabrio-REGALI_W0QQitemZ370151944575QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item370151944575&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 ....di giorno la luce è praticamente impercettibile.... quasi obbligatorio upgrade con CCFL per un buon risultato...
Ragazzi mi da te 1 mano a capire a cosa servono tutti questi connettori posti sul retro dei fari DEPO ? metto su qualche foto... c'è qualche anima pia che mi spiega ogni connettore a cosa serve ? In particolare tra tutti gli attacchi...mi sfuggono certe cose ovvero: * visto che io in precedenza montavo sui parabola gli angel eyes ccfl adesso come faccio a collegare i cavi (dalla macchina) allo spinotto posto sul retro del faro depo (degli angel ) ? * a cosa serve quello spinotto che esce da sotto al lenticolare ? Insomma se nn l'avete ancora capito ho 1po di idee confuse a riguardo...HELP!
Sono connettori Plug&play a quelli originali..... connettore nero con filo giallo+nero, va alla lampadina H7 dell'annabagliante.. L'altro capo del cavo(con attacco grigio) va al connettore annabagliante della macchina, che originariamente è collegato a un portalampada come quello che hai sull'abbagliante... Spinotto con filo rosso-nero(alimentazione Angel), va collegato allo spinottino delle posizioni.... Poi ti rimane da collegare il regolatore assetto fari che va nel connettore faro con sfondo bianco...
ok plug & play ci siamo... ma il mio punto di domanda..è .. considerando la prima foto: il primo cavo partendo da sinistra: angel eyes ok ci sono arrivato. ma avendo montato in precedenza gli angel eyes ccfl e quindi avendo tagliato i cavi dello spinotto originale adesso come li attacco a questi dei DEPO ? L'attacco dell'abbagliante ok ci siamo è plu & play l'attacco bianco sempre venendo da sinistra a cosa serve ? arrivati al lenticolare..ok il portalampada ci sono ....poi il cavetto che esce da sotto a cosa va attaccato ? questo non capisco.. l'ultimo filo partendo da sinistra sempre..filo giallo+nero con connettore grigio a cosa serve?... io sull'anabbagliante ed abbagliante adesso ho solo l'attacco portalampada quel cavo giallo+nero con spinotto che esce da sotto al lenticolare dove va collegato ? attendo delucidazioni..
Se hai tagliato il connettore BMW dal filo delle luci di posizione, l'unica cosa da fare è utilizzare il connettore bianco quello con i fili roso/nero, con un cacciavite riesci a smontarlo senza tagliare i cavi, poi dovresti saldarlo ai fili delle luci di posizione rispettando la polarità. Il nero è il meno.