Germano contattami appena puoi che dobbiamo fare due chiacchere su sti fari, angel e tutto un po'...visto che hai la restyling...devo spiegarti delle cose....
Ora i miei Depo motorizzati, con anelli con 6 lampadine in totale, hanno gli xenon che propone Gianlu320CD///M!!!! figata.............. finalmente luce !:wink:
Ciao ragazzi... Anche io sono diventato un possessore dei DEPO lenticolari.... Sono veramente belli e distribuiscono bene la luce sulla strada.... Non sono molto contento degli angel...di giorno praticamente non si vedono per nulla... Sono solo fotogenici, dal vivo non sono così luminosi... Nessuno di voi ha provato a modificarli con dei CCFL???.. Io ci avevo provato, comprati i CCFL aperto e sezionato il faro... La cosa è fattibile, ma non sono riuscito a trovare i CCFL del diametro giusto che esterno dovrebbe essere al max di 128mm... inoltre mi piacerebbero gialli.....
Gialli ci sono...sono il kit G7 della Racing24....fatti un giro sul sito @Piero : Grande!! ho letto che ce l'hai fatta a mettere gli xenon! Spero ti sia servita la telefonata
guarda...te lo dico francamente... Se compri i fari DEPO o qualsiasi altro faro con angel annessi e lenticolare...non metti i ccfl.... IMHO facevi prima a mettere i ccfl...mio parere eh...poi ogniuno fa come meglio piace I fari depo o qualsiasi altro, è di fabbrica prodotto con gli angel...e dubito tu possa, anche se togli il vetro e smembri il faro, levare gli anelli che penso siano fusi con la plastica dell'interno faro.... Ma per dirtelo con esattezza dovrei avere sotto mano un faro depo e esaminarlo...
Ah.. ma il discorso è che io i Depo li ho già presi e montati... il faro si apre come negli originale e l'angel con le 3 lampadine è ad incastro e disassemblabile tranquillamente.. una volta tolto l'anello che + che altro è una plafoniera, sotto rimane un canale fatto a cerchiodi circa 1cm di diametro... lì i ccfl ci starebbero tranquillamente solo che servono di un diametro esterno di 128mm..... quelli dei fari di serie dovrebbero essere da 130mm il problema è che l'angel non fa una luce ben distribuita.... di giorno si vedono i puntini della lampadina...
Ahhh ho capito!! Ascolta...potresti provare a chiudere quello spazio circolare che hai togliendo gli angel facendo quindi un piano...dove metterai gli angel ccfl... Un piano magari di plastica cercando di fissarlo da dietro al faro...così appiccicherai gli angel lì sopra... Non so se mi spiego bene....
si ma il problema non è tanto quello... spazio per farli stare c'è, però dato che vanno fissati al lato superiore della parabola, avendo un cerchio + grande viene a disallinearsi col faro... in particolare la lente non si vede al centro dell'anello..
Ehh allora mi sa che o li tieni come sono ora...oppure ci metti i ccfl e ti accontenti di vederli scentrati.... D'altronde i fari son nati già con gli angel..... Ma provare a mettere i led al posto delle lampadine degli angel?
Scusa se ti faccio tutte queste domande tezze, ma quando gli accendi il bc non dà anomalia,cioè non si accende la spia come quando c'è una lampadina bruciata? Grazie.
No nemmeno i miei danno anomalie che sono ccfl... Comunque...come hai fatto a mettere i ccfl dentro i DEPO?? Perchè i depo non esistono con gli angel ccfl...
Già.... questi sono per il faro originale a parabola e misurano un diametro reale di 132mm..... su un sito tedesco li vendono bianchi da 128mm... quelli dovrebbero andare, ma sulla mia che è nera mi piacerebbero gialli...
Questi sembrerebbero che col diametro ci siano...... http://cgi.ebay.de/BMW-E46-E36-E39-Angel-Eyes-Standlichtringe-CCFL-neon_W0QQitemZ250309005563QQcmdZViewItem?hash=item250309005563&_trkparms=72%3A1281%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14