grazie jiji molto preciso. ma non ho capito ancora 1cosa... per quanto riguarda gli anabbaglianti...io adesso ho montato kit xenon lamp h7 sui miei a parabola..dove la centralina è collegata alla macchina e da lì poi esce la lampada h7 da fissare nel portalampada...non capisco a cosa servono quei 2 connettori (anabbaglianti..)
Semplice, a nulla! Le lampade H7 xeno hanno un loro cablaggio...utilizzerai quello! Quei due connettori li puoi anche togliere, li hanno messi se uno utilizza le normali lampadine :wink:
Si, il cablaggio per l'anabbagliante lo puoi togliere... guarda qui.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108470&page=9
sono nuovo vorrei un informazione ma usando i led come posizioni con le resistenze si puo' ovviare al problema delle fiacche luci gialle? saluti
credo proprio di no... i led non fanno una luce dispersiva, per cui non verrebbe riempito l'anello... sotto gli anelli c'è una canaletta che fa da parabola riflettente... con i led si vedrebbero solamente i 3 puntini......
Ragazzi finalmente lenticolari DEPO montati tutto ok!! solo 1anomalia ho riscontrato...illuminano troppo bassi...sicuramente dovrò regolare l'altezza fari...mi date qualche dritta in merito ?? mi hanno detto che l'altezza "regolamentata" è di circa 69 cm da terra ad una distanza di una 30ina di cm dal muro...mi confermate? ma è 1mia impressione o il mio faro destro punta diversamente da quello sinistro..è possibile che la regolazione elettrica si attivi solo ad 1faro ovvero quello lato guida?! attendo vstre dritte in merito!grazie!
No, a meno che uno dei due contatti non sia inserito bene o che le parabole tocchino da qualche parte dello scafo del faro. Fai la prova: mettititi a 3/4 mt davanti a un muro, gira la rotella fari in posizione anabaglianti accesi, dai contatto e guarda il muro. Vedrai i fasci di luce abbassarsi e alzarsi:wink: I fari hanno ognuno 2 rotelle di regolazione per la verticale e l'orizzontale. Le rotelle sono una inserita sotto il parafango (c'è un foro apposito dove infilare il cacciavite), l'altra sopra il faro in posizione centrale posteriore, è completamente a vista e la giri con le mani
Ciao, successe la stessa cosa anche a me appena montati. Anche secondo me illuminavano troppo in basso e il destro aveva una pendenza diversa da quella sinistra. Poi anche a me il destro non si muoveva con la regolazione elettrica. Purtroppo non ho fatto in tempo a risolvere perchè ho cambiato auto però secondo me è come dice PIERO, e cioè che magari c'è un punto di contatto interno che blocca il movimento. Per il discorso dell'inclinazione del destro avevo parzialmente risolto smollando tutte le viti del faro e avvitandole cercando di tenere il faro più orrizzontale.
Fari regolati secondo le vostre "dritte" grazie mille ancora...ho regolato il tutto tramite la rotellina di plastica posta nella parte superiore del faro interna...c'è qualche altra cosa da regolarE???!! a me sebrano ok adesso! fatemi sapere!