Ciao ragazzi, come potrete notare dal titolo della mia discussione, da quest'inverno ho montato in tutto l'interno della mia auto delle lampadine a LED smd con un fantastico colore bianco ghiaccio, come molti di voi saprete l'unico "problemino" di quando si effettua questa modifica è che le plafoniere del tetto al contrario di tutte le altre lampadine interne sono sotto check luci, quindi per ovviare al fastidioso errore ho montato delle lampadine w5w con resistenza incorporata, il problema è che tutte queste lampadine facilmente reperibili sul sito delle aste ogni volta che lascio la macchina al sole si dissaldano e le trovo spezzate in due all'interno della plafoniera per il calore che si forma nel sottotetto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? io ho già risaldato con stagno le lampadine almeno 3 o 4 volte ma si ripresenta puntualmente nelle giornate parecchio calde... chi mi riesce a dare una mano? grazie :wink:
hai provato con quelle guiane adesive che protteggono da sorgenti di calore?? Potresti "appiccicarla" nel sottotetto in modo da creare una barriera tra la plafoniera e il tetto stesso!!
Per evitare lascia quelle di serie...io mi romperei le scatole ogni volta a togliere e mettere le plafoniere...