...strano che a destra ci sia e alla tua pare nn ci sia......devi andare a prendere il pezzo con la plafoniera in conce, e la colleghi a quello destro..nn puoi fare altro..penso che venga davvero una fesseria quel pezzo di plastica!:wink:
prova a controllare i fusibili, il blocco luce centrale si smonta facilmente basta studiarlo un pò, a spiegarlo a parole si che è difficile , inizia prendere una cacciavite molto piccolo a taglio e inizia a smontare.
Svelato l'arcano...la luce lato guida non c'è..o meglio,c'è il buco ma non c'è il portalampada...ho smontato sotto e ho trovato il cavo disperso nelle remote profondità dell'emme....per cui ho già recuperato il portalampada nuovo..aspetto che mi arrivi il kit led che ho ordinato su ebay per rimontarlo..per quanto riguarda le luci di cortesia dietro la tendina farò come suggerito da martinxu..ma come lo capisco se un fusibile è da cambiare?e soprattutto qual'è??
cavolo!!mi sembrava strano!!caspita..quindi...nn le hai trovate le lampade a siluro???da ebay chissa quanto spendi e quando arrivano!!!
Led interni Li ho cambiati tutti compreso vano bagagli. Sono 12 luci in totale, tra quelle a siluro e le altre. Trovi tutto il kit su ebay, ma non costa pochissimo... io l'ho pagato circa 55 euro all'epoca comprese spese di spedizione (...ora il tutto mi pare costi di meno). Attenzione perchè su alcune lampadine è probabile che bisogna fare alcune modifiche per farle alloggiare perfettamente nelle plafoniere... un lavoro non difficile ma comunque occorre metterci un pochino di manualità. L'effetto finale (tipo xenon) è molto bello, pertanto a mio avviso ne vale la pena.
...per il fusibile, dovresti vedere dentro il vano portaoggetti dove troverai (se ce l'hanno lasciata) la "mappa" dei fusibili che stà messa nello scomparto fusibili stesso.
Esattamente kit su ebay dall'inghilterra,12 luci in totale per un cifra attorno ai 35 euro se non sbaglio...direi che è un buon prezzo..prima di acquistarle ho girato qualche ricambista e comprarle tutte singolarmente mi sarebbe costato una ventina di euro in più..probabilmente non saranno led di super qualità (a livello di luce intendo)ma sicuramente meglio della luce effetto candele del 1600 che fanno le lampadine originali! Grazie a tutti quanti per le ifnormazioni,molto gentili!
la scatola portafusibile è dentro alla vanno porta oggetti, in altro sostenuto da 2 levete, e ce anche il foglio con i numeri di fusibili e corrispondenti.
Ciao Marco io ho ordinato questo Kit http://cgi.ebay.it/BMW-XENON-INTERI...arts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item3ef889ca50 martedì se non erro e non le ha ancora spedite...speriamo bene,i feedback ci sono tutti per cui penso arriveranno!:wink:
sapete se installando queste lampade a led si possono verificare problemi di accensione spie "avaria luci" sul quadro?