questa mattina l'ho fatto ho cambiato i mie style m5 con questi ke ve ne pare oggi pomeriggio dovrebbero arrivare anke i listelli ///m3 alle portiere e in fine settimana paraurti anteriore m e assettino
hai una foto di quelle che avevi prima? nn è che la posteresti? magari in pm se nn ti va di postare qui sotto..
brrr brrr... invidiaworld need cerchi pure iooo... (risparmia risparmia risparmia risparmia risparmia risparmia risparmia...) P.S. Ciao Vale85... benvenuta in questa section... ormai sei una celebrità del forum
altre fotazze con le fasce ///M appena appena montate comunque il prezzo è finito sui 184€ cavolo ke prezzi ballerini ke fanno in bmwbhooooo
Molto belli ma personalmente mi piacciono piu gli m5 style. Questione di gusti cmq, ottima scelta! :wink:
Molto belli, forse avrei fatto meglio a cercare quelli anch'io dato che sono molto aperti e lasciano smaltire bene il calore dei freni , Inoltre hanno il canale da 8, anzichè 7.5! Quanto li hai pagati se non sono indiscreto? Nuovi o usati, originali o replica? Grasias :)
belli...anche se preferivo gli M5 per la forma a rientrare verso il mozzo!!! belli anche i listelli, fanno capire che ci tieni ai particolari...
i cerchi sono delle repliche sono nuovi di zecca li ho pagati 300€ dando in dietro i miei m5 ank'essi replike e tenuti maniacalmente senza nemmeno un micro graffio :wink: grazie x i complimenti sono un maniaco della pulizia e della mia macchina e le voglio un bene dell'anima e per fortuna anke l'ex proprietario l'ha trattata con i guanti e io stò facendo lo stesso nn la porto mai mai mai sporca e se piove evito di uscire a momenti
io purtroppo non posso... l'auto la uso per andare a lavorare tutti i giorni, la parcheggio dove capita e ho una collezione di sportellate sulle fiancate che manco le tacche del Barone Rosso. >.< in più in autostrada sembra sia aperta la caccia alle anatre per quante impallinate di ghiaia mi sono arrivate su mascherina cofano e vetro >.
Il problema della ghiaia credo sia un pò di tutti, se mi metto a guardare il cofano è da urlo, tutti puntini bianchi, ho anche il vetro lato guida in alto con una piccola incrinatura, che finchè non si allarga tengo così, non è neanche un cm.......