ma quanto costa inseire una funzione su una chiave? e quali sono le funzioni che ritente più utili? io pensavo di inserire la funzione che mi fa chiudere le sicure quando cammino, cosa altro mi consigliate... Vi ringrazio
Ciao ragazzi, nn so se sto scrivendo una gra put....nata, cmq mi sembra ke le risposte alla vostra domanda sono tutte in questo thread... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=76229 Formidabile: questo sito ha sempre la risposta pronta...
se la makkina è spenta e fate 1lampeggio si accendon gli anabbaglianti per un minuto...followme home...
la serie 5 nuova ha delle luci bianche che illuminano la zona davanti alle portiere...quando la si apre si accendono per un po'....
grazie per le info... ma i costi? chi sa quanto costa inserire ogni singola funzione? e poi qualcuno sa se può dare noie al funzionamento della chiave? grazie...
grazie..... mai successo di perdere una chiave, nemmeno alle elementari, sono ansiotico per ste cose, invece non ho usato l auto per 10gg e non so piu' dove le ho messe o se per caso mi sono cadute da qualche parte...che palle!!e pensare che tra 5 giorni avevo il lavoro di garanzia (si sperava )finale per sistemarmi la chiusura con telecomando che da agosto non funzionava!