|
|
|||
|
|||||||
| Fai da te: trucchi e consigli In questo forum potete trovare alcuni thread con consigli, trucchi e quant'altro per gli appassionati del "fai da te"! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
BMWpassion Club MEMBER
![]() Data registrazione: 20-04-2004
Inserzione Blog: 2
Auto: 320d E91 177cv - Beverly 500
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
LISTA FUNZIONI ATTIVABILI TRAMITE KEY MEMORY
Come promesso vi riporto la lista completa delle funzioni che si possono attivare tramite la chiave. Il lavoro viene svolto in tutte le conce BMW.
ANTIFURTO - Protezione abitacolo: attivo, non attivo. - Sensore di inclinazione: attivo, non attivo. - Conferma disattivazione ottica: attivo, non attivo. - Conferma attivazione ottica: attivo, non attivo. - Conferma attivazione pttica sportelli chiusi: attivo, non attivo. CHIUSURA CENTRALIZZATA - Telecomando luce interna: attivo, non attivo. - Apertura vano bagagli mediante telecomando: quando la sicura è disinserita, sempre. - Se entro 2 minuti dallo sbloccaggio non c'è apertura, il bloccaggio si riattiva: attivo, non attivo. - Bloccaggio automatico dopo avviamento: attivo, non attivo. - Tasto Centerlock quando la sicura è inserita: attivo, non attivo. - Accesso facilitato / Chiusura centr. selettiva: accesso facilitato, chiusura central. selettiva, inattiva. - Ripiegamento retrovisori nella chiusura comfort: non attivo. ALZACRISTALLI / TETTO APRIBILE - Funzionamento a intermittenza apertura finestrino conducente: attivo, non attivo. - Funzionamento a intermittenza chiusura finestrino conducente: attivo, non attivo. - Funzionamento a intermittenza apertura finestrino passeg.: attivo, non attivo. - Funzionamento a intermittenza chiusura finestrino passeg.: attivo, non attivo. - Telecomando chiusura comfort: attivo, non attivo. - Telecomando apertura comfort: attivo, non attivo. - Acc. facilitato FB senza deflettore:attivo, non attivo. ILLUMINAZIONE INTERNA - INS con sbloccaggio: attivo, non attivo. - INS con il mors. R disins., prima inserire l'illuminazione: attivo, non attivo. - Soft ON / OFF: attivo, non attivo. ILLUMINAZIONE ESTERNA - Luce diurna:attivo, non attivo. - Illuminazione tragiito auto - casa: 40 secondi, 90 secondi, 150 secondi, 240 secondi. TERGICRISTALLO - Scalo di marcia a vettura ferma: attivo, non attivo. SEGNALAZIONI ACUSTICHE - Chiave accensione: attivo, non attivo. RISCALDAMENTO / CLIMATIZZAZIONE / VENTILAZIONE - Regolare la potenza del ventilatore: aumentare, normale, abbassare. - Mod. automatica climatizzazione: attivo, non attivo. - Ventilazione sportelli aperta in fase di riscaldamento: si, no. - Sportelli dopo inserimento mors. 15: si, no. - Correzione temperatura nominale: + 3 gradi, + 2 gradi, + 1 grado, non attivo, - 1 grado, - 2 gradi, - 3 gradi. - Funzione climat. INS durante: accensione ins., solo con tasto. - Ventil. automat.: attivo, non attivo. - Memoria ricircolo: attivo, non attivo. - Potenza raffreddamento: normale, paese caldo. - Riscaldamento lunotto automatico: attivo, non attivo. SEGNALAZIONI / LINGUA - Consumo: litri/100 km, mpg (UK), mpg (US), km/litro. - Percorso: km, miglia. - Tempo: 12 ore, 24 ore. - Temperatura: gradi C, gradi F. - Segnale temporaneo ghiaccio: attivo, non attivo. AUDIO / VIDEO - Radio di nuova generazione con selezione a chiave: attivo, non attivo.
|
|
|
|
#2 |
|
Presidente onorario BMW
![]() Data registrazione: 16-08-2003
Auto: 320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ottimo elenco Davide
![]() Interfaccia diagnosi x BMW Sblocco TV, cambio lingua, attivazione Optional per Serie 1 Serie 3 Serie 5 Serie 6 Serie 7 X5 X6 X3 Z4 Riparazione modulo radio BM54 e codifica MP3 Codifica modulo TV da 4:3 a 16:9 Servizio mappatura Modulo luci esterne da telecomando bmw Vendita auto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amministratore delegato BMW
![]() Data registrazione: 06-05-2004
Auto: ??????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Utilissimo, io ne ho gia usufruito x attivate la segnalazione ottica in chiusura!
|
|
|
#5 | |
|
![]() Data registrazione: 09-10-2004
Auto: 330XD sedan EX184HP
![]() |
Citazione:
un'altra domanda, adesso che ho gli specchi che si ribaltano eletttricamente, ma non ho i sedili elettrici, posso attivare la funzione di ribaltamento automatico quando accendo e spengo la macchina????
|
|
|
|
#6 |
|
Presidente onorario BMW
![]() Data registrazione: 11-02-2004
Inserzione Blog: 1
Auto: 335xi E90 M-Sport+530d Futura
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho ritirato la car stasera e mi sono fatto fare la stampata, ma ho notato che in quella postata manca la legenda alla fine.
Appena riesco, la scannerizzo e posto tutta la stampata intera (sono 3 fogli). Aggiungo che è quella x il motore M 43.0 |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Citazione:
|
|
|
|
#8 |
|
Aspirante pilota
![]() Data registrazione: 13-12-2005
Auto:
![]() |
Ragazzi scusate l'ignoranza
Si possono fare accendere i fari quando apri o chiudi la macchina? se è si, come si fa? grazie 1000!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Citazione:
|
|
|
|
#10 |
|
Direttore Corse
![]() Data registrazione: 15-12-2005
Auto: 330CD :CarolinA:
![]() |
mi togliete solo una curiosità
siccome ho il conce a più di un'ora di macchina e se lo chiamo non ci capisce na ceppa!)io la chiave normale,quella a rombo,devono cambiarla per ste funzioni?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
BMWpassion Club MEMBER
![]() Data registrazione: 20-04-2004
Inserzione Blog: 2
Auto: 320d E91 177cv - Beverly 500
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Direttore Corse
![]() Data registrazione: 15-12-2005
Auto: 330CD :CarolinA:
![]() |
bella li..dopo natale salto in conce ad attivare un pò di roba ehehehe
|
|
|
|
#13 |
|
Kartista
![]() Data registrazione: 04-10-2005
Auto:
![]() |
ragazzi ma quanto costa far attivare le funzioni del computer di bordo, visto che io non ho neanche il tasto sulla leva delle frecce, ma questo non è un problema perchè l'ho gia comprata in uno scasso.
|
|
|
#15 | |
|
Kartista
![]() Data registrazione: 10-02-2006
Auto: 318i
![]() |
Citazione:
a me interesserebbe l'intermittenza delle frecce se è possibile però con la chiusura centralizzata non ho l'antifurto |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|