Tempo a dietro mi è capitato che si sono fermati delle persone vicino alla mia auto mentre era in sosta e io stavo in un negozio.Cmq esco fuori e vedo questi,al primo impatto penso che volevano farmi qualche sfeggio all'auto tipo fiancato o rabe del genere,ma invece volevano sapere da me se la vendevo,io gli risposi di no perchè non posso permettermi un'auto più costosa e sopratutto adoro la mia e36.Poi parlando gli chiesi per curiosita quanto volevano darmi,e questi mi risposero 5000 euro !!Io rimasi sbalordito a questa offerta e gli chiesi se diceva sul serio,e lui mi ha cofermato che me li avrebbe dati subito se la volevo vendere.Cmq alla fine non l'ho venduta perchè con 5000 euro non posso comprare la serie 6!!:wink:Quindi preferisco la mia bella e fedele e36!
ahahah... a me è capitato addirittura nel traffico! uno scooterone stava sorpassando tutta la fila di macchine, poi ha fatto una frenatona di fianco alla mia, mi sono girato di scatto (stavo col finestrino aperto), e questo mi comincia a chiedere da chi era stata preparata, cosa aveva su, ecc ecc. poi mi ha chiesto se la vendevo! mi ha preso talmente in contropiede che non gli ho nemmeno chiesto quanto avrebbe offerto...era da poco che ce l'avevo, forse con una buona offerta...chissà!
Nico si potrebbe fare una cosa,si aquista un'atra e36 a prezzo modico,si fa diventare quasi un M a livello di estatica e poi la si vende,cercando di guadagnarsi qualcosa!!:wink: Che dici si puo fare???
non converrebbe...sai quanto ci costa comprare kit M e farlo verniciare??? conviene di più come ha fatto Albio: prendi una E36 tenuta molto bene a prezzo stracciato (qualche matto magari ancora c'è in giro) e poi la rivendi a un prezzo superiore, magari con solo qualche ritocco!:wink:
Bravissimo! Il motore è un mulo!!! Senza problemi di elettronica. I nuovi motori sono così farciti di elettronica che alla prima spia accesa blocca la centralina e la manda in recovery...
Anche a me è successa una cosa simile. Una volta ero fermo davanti ad un rivenditore di ricambi auto, vicino al quale c'era una bancarella di un fruttivendolo, che si avvicina a me e invece di propormi la frutta mi chiede informazioni sull'auto: me la vendi? quanto costa? si trovano? Gli ho risposto: non te la vendo, costa poco, si trovano ma quasi sempre in pessime condizioni. Mi ha ringraziato ma ci è rimasto un po' male :wink:
Io la mia la vendo solo se trovo sempre un E36 cabrio ma questa volta ///M3. Naturalmente da NON svenarsi...