Le foto della mia Bella

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da albio, 10 Dicembre 2009.

1. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Solo gli interni valgono più del valore di mezza macchina!

2. Racer

Racer Direttore Corse

1.531
    34
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    729
    BMW M3 Dopata + pantere varie!
    L'auto è bella, ma permettimi di dissentire sotto i seguenti aspetti:

1) Gli specchi non sono originali

2) Gli interni sono quelli di un coupè con su applicati i poggiatesta M

3) Il paraurti posteriore è quello di un coupè con lo spoiler sottoparaurti simil-M

Se dico Ciò è perchè l' M3 la conosco strabenissimo e francesco 320 o Blosione te lo sapranno e potranno confermare senza problemi.

Tuttavia, onestamente è una gran bella macchina

3. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    :eek: E' vero, ora che ci faccio caso lo noto anche io, avevo guardato troppo di sfuggita... I sedili a primo impatto mi erano sembrati troppo piccoli ma non ci avevo dato tanto peso... in fondo non conosco le ///M come te!
    Del paraurti posteriore non ho mai capito bene la differenza, io credevo cambiasse solo il diffusore...

VOGLIO ANCHE IO QUEI POGGIATESTA!!!
    anche se i sedili M sono tutt'altra cosa e ingrandendo le foto si vede benissimo... non ricordo quale utente ha la M nera con i sedili in pelle marrone scuro, mammamia, mi fanno impazzire ogni volta che li vedo nella firma!

4. albio

albio Aspirante Pilota

40
    1
    5 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318is coupe M3
    Non voglio insistere ma gli specchietti sono originali Bmw hanno il marchio impresso nella plastica sotto (appena riesco posto una foto)gli interni sono simili all'M ma gli mancano anche le tre stiscie,e quindi sono ufficiali bmw ma non M,li facevano su richiesta per qualsiasi modello.
    Per il paraurti vale la stessa cosa l'auto era un coupè 318is normale in esposizione alla Bmw di milano poi il vecchio proprietario prima di acquistarla ha fatto una richiesta specifica come optional voleva un M packet e quindi gli ha fatto montare dalla stessa casa madre i seguenti optional ripeto è tutto scritto nel contratto d'acquisto.
    Poi a me non interessa altro interessa sapere che nel mio garage a 24 anni gia posseggo se pur vecchia una signora macchina che fà ancora la sua sporca figura perchè se pensate che con 2000€ compreso passaggio di proprietà ho comperato un Bmw coupè con 98.000 km perfatta in tutto e con gli stessi soldi non ti danno nemmeno una punto 1000 fire che non và nemmeno a spingerla col carrattrezzi be preferisco la mia BELLA ancora se permettete :biggrin:

5. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    volendo completare, gli appoggiatesta post non sono montati correttamente, sono troppo inclinati.

6. Francesco320

Francesco320 Amministratore Delegato BMW

2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    6.518
    Carretto a 6L
    Avevo notato anche io il sottoparaurti posteriore ma non volevo agiungere altro.Cmq Albio è una gran bella macchina tienitela stretta e trattala bene che non te ne pentirai.

7. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Per me hai fatto un ottimo acquisto, ciò non toglie che, da come racconti, hanno solato il primo proprietario, i sedili sono i sedili confortevoli di serie, manco sportivi, con appoggiatesta M applicati, e gli appoggiatesta post sono sicuro che siano gli ant con gli steli segati per applicarli, para ant è M, minigonne pure, para post no.
    Per gli specchi, penso siano originali, ma vorrei una foto di dettaglio.
    In ogni caso complimenti per la bella auto, trattala con cura, specie gli interni=D>

8. albio

albio Aspirante Pilota

40
    1
    5 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318is coupe M3
    a se

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2010
  9. sirocco76

sirocco76 Kartista

200
    2
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    x3 e83
    2000 euro? Questo si che è un affare.

double Spokes, i cerchi della m3 e36 tremilaedue :)

10. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Certo, il fatto che gli accessori M siano stati montati successivamente e magari non siano quelli che ha proprio la M non toglie niente a quest'auto che è veramente fantastica! Complimenti per l'acquisto!

11. Racer

Racer Direttore Corse

1.531
    34
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    729
    BMW M3 Dopata + pantere varie!

Bhè caro,se proprio insisti, io li ho in vendita nel mercatino del forum! :mrgreen:

12. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    chiuse trasformabili 2 porte
    Ciao Albio!

Bellissima! i miei complimenti!!!

Scusami una domanda: io abito in prov di Bs (bassa) ma non da moltissimo per cui non sono ancora praticissimo della zona...
    Mi dici chi è questo Pollini che ha la grossa demolizione?
    Io di grossa demolizione conosco solo la Ricar di Alfianello.... ma credo non sia questa perchè, che io sappia, ha solo un 31xix (non c'è la scritta dietro! però ha 4 cilindri) coupè intero da cui ho prelevato fari e fendi un paio di settimane fa...
    fammi sapere!
    grazie e ciao!
    Fabiano.

13. Da_boss

Da_boss Direttore Corse

1.726
    19
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    495
    318is coupè; 320d touring e46
    i miei più vivi complimenti... veramente bella...ottimo affare...

14. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Dove posso trovare quei poggiatesta? :D

15. semiasse

semiasse Direttore Corse

1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    molto bella complimenti=D>=D>=D> anche se mi stuzzica alcune domande sei sicurissimo che sia completamente originale? per esempio lo scarico e il baffo del paraurti post mi lasciano dei dubbi poi se è del 96 è strano che abbia quelle frecce laterali i cerchi anche , ma poi spiegatemi un pò ma I POGGIATESTA montano sui sedili normali???:-k

16. albio

albio Aspirante Pilota

40
    1
    5 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318is coupe M3
    no lo scarico come ho già scritto prima è stato modificato dal vecchio propretario per i poggia testa io penso che era un modello di sedile simile a modello M ma non avvolgenti e senza le tre righe del marchio M i cerchi suoi originali sono da 15'' questi li ha messi il vecchio prop.da 17'' ma l'assetto è originale bmw come tutte le altre sue parti

17. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    complimenti, un bel gioiello... gli interni poi... alcantara... :D

18. Domi

Domi Direttore Corse

2.093
    25
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    21.680
    BMW 318 CI Coupe E46
    Benissimo, ottimo ragionamento, che condivido. Tra l'altro io un anno fa ho preso la mia con lo stesso prezzo, e aveva 86000km (originali? boh!), ma non era perfetta come la tua, la sto sistemando pian piano io con orgoglio :wink:
    Sai qual è il problema? Tutti quelli che ti conoscono, ti vedranno come un "albanese" (con tutto il rispetto per quel fantastico popolo, ho alcuni amici e amiche albanesi!)... poi però sulla strada, invece, ti rispetteranno e gli incuterai timore.

19. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    vero... hai ragione. Quando passo io, tutti si girano ;)

20. Domi

Domi Direttore Corse

2.093
    25
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    21.680
    BMW 318 CI Coupe E46
    Questo sinceramente no, l'E36 cattura solo gli sguardi dei suoi appassionati.
    Intendevo sulla tangenziale. :wink:

Condividi questa Pagina