L'auto è bella, ma permettimi di dissentire sotto i seguenti aspetti: 1) Gli specchi non sono originali 2) Gli interni sono quelli di un coupè con su applicati i poggiatesta M 3) Il paraurti posteriore è quello di un coupè con lo spoiler sottoparaurti simil-M Se dico Ciò è perchè l' M3 la conosco strabenissimo e francesco 320 o Blosione te lo sapranno e potranno confermare senza problemi. Tuttavia, onestamente è una gran bella macchina
E' vero, ora che ci faccio caso lo noto anche io, avevo guardato troppo di sfuggita... I sedili a primo impatto mi erano sembrati troppo piccoli ma non ci avevo dato tanto peso... in fondo non conosco le ///M come te! Del paraurti posteriore non ho mai capito bene la differenza, io credevo cambiasse solo il diffusore... VOGLIO ANCHE IO QUEI POGGIATESTA!!! anche se i sedili M sono tutt'altra cosa e ingrandendo le foto si vede benissimo... non ricordo quale utente ha la M nera con i sedili in pelle marrone scuro, mammamia, mi fanno impazzire ogni volta che li vedo nella firma!
Non voglio insistere ma gli specchietti sono originali Bmw hanno il marchio impresso nella plastica sotto (appena riesco posto una foto)gli interni sono simili all'M ma gli mancano anche le tre stiscie,e quindi sono ufficiali bmw ma non M,li facevano su richiesta per qualsiasi modello. Per il paraurti vale la stessa cosa l'auto era un coupè 318is normale in esposizione alla Bmw di milano poi il vecchio proprietario prima di acquistarla ha fatto una richiesta specifica come optional voleva un M packet e quindi gli ha fatto montare dalla stessa casa madre i seguenti optional ripeto è tutto scritto nel contratto d'acquisto. Poi a me non interessa altro interessa sapere che nel mio garage a 24 anni gia posseggo se pur vecchia una signora macchina che fà ancora la sua sporca figura perchè se pensate che con 2000€ compreso passaggio di proprietà ho comperato un Bmw coupè con 98.000 km perfatta in tutto e con gli stessi soldi non ti danno nemmeno una punto 1000 fire che non và nemmeno a spingerla col carrattrezzi be preferisco la mia BELLA ancora se permettete
Avevo notato anche io il sottoparaurti posteriore ma non volevo agiungere altro.Cmq Albio è una gran bella macchina tienitela stretta e trattala bene che non te ne pentirai.
Per me hai fatto un ottimo acquisto, ciò non toglie che, da come racconti, hanno solato il primo proprietario, i sedili sono i sedili confortevoli di serie, manco sportivi, con appoggiatesta M applicati, e gli appoggiatesta post sono sicuro che siano gli ant con gli steli segati per applicarli, para ant è M, minigonne pure, para post no. Per gli specchi, penso siano originali, ma vorrei una foto di dettaglio. In ogni caso complimenti per la bella auto, trattala con cura, specie gli interni
Certo, il fatto che gli accessori M siano stati montati successivamente e magari non siano quelli che ha proprio la M non toglie niente a quest'auto che è veramente fantastica! Complimenti per l'acquisto!
Ciao Albio! Bellissima! i miei complimenti!!! Scusami una domanda: io abito in prov di Bs (bassa) ma non da moltissimo per cui non sono ancora praticissimo della zona... Mi dici chi è questo Pollini che ha la grossa demolizione? Io di grossa demolizione conosco solo la Ricar di Alfianello.... ma credo non sia questa perchè, che io sappia, ha solo un 31xix (non c'è la scritta dietro! però ha 4 cilindri) coupè intero da cui ho prelevato fari e fendi un paio di settimane fa... fammi sapere! grazie e ciao! Fabiano.
molto bella complimenti anche se mi stuzzica alcune domande sei sicurissimo che sia completamente originale? per esempio lo scarico e il baffo del paraurti post mi lasciano dei dubbi poi se è del 96 è strano che abbia quelle frecce laterali i cerchi anche , ma poi spiegatemi un pò ma I POGGIATESTA montano sui sedili normali???
no lo scarico come ho già scritto prima è stato modificato dal vecchio propretario per i poggia testa io penso che era un modello di sedile simile a modello M ma non avvolgenti e senza le tre righe del marchio M i cerchi suoi originali sono da 15'' questi li ha messi il vecchio prop.da 17'' ma l'assetto è originale bmw come tutte le altre sue parti
Benissimo, ottimo ragionamento, che condivido. Tra l'altro io un anno fa ho preso la mia con lo stesso prezzo, e aveva 86000km (originali? boh!), ma non era perfetta come la tua, la sto sistemando pian piano io con orgoglio :wink: Sai qual è il problema? Tutti quelli che ti conoscono, ti vedranno come un "albanese" (con tutto il rispetto per quel fantastico popolo, ho alcuni amici e amiche albanesi!)... poi però sulla strada, invece, ti rispetteranno e gli incuterai timore.
Questo sinceramente no, l'E36 cattura solo gli sguardi dei suoi appassionati. Intendevo sulla tangenziale. :wink: