nient'altro penso di essere arrivato al capolinea con le mod..non credo che cambierò ancora qualcosa...beh...mai dire mai...
infatti, mai dire mai, alla fine hai fatto tutto e la tua bimba è bellissima così com'è. non vedo l'ora di vederla bene bene nel tuo reportage! :wink:
grazie Angelo...comunque ora ho spese bene piu serie (=casa nuova)..quindi per un po rimarrà cosi la bimbetta.. :wink:
lo so se mi procuri quello piccolo della acs questo fa una brutta fine cmq in foto non rende un cazzo..non è poi cosi tamarrauz!
Io vorrei tanto sapere chje fine hanno fatto gli utenti che si sono LEDDIZZATI come NOi?!?! Postare due foto no è?!?!
Azz... drago, lo spoilerino l'ho appena ordinato per me... se me lo dicevi ne prendevamo 2 insieme! Io cmq l'ho preso non verniciato visto che con le ultime rigate mi tocca fare visita al carrozziere! Anzi visto che mi ci trovo voi che mi consigliate di fare in tinta? Io avevo pensato: - Griglia sopra cofano (?) - Maniglie portiere (si) - Paracolpi laterali (?) - Spoilerino post. (si) - Maniglia bagagliaio (?)
tranqui trinity..io non voglio lo spilerlippe m ma quello acs con quello di dbm..nn so se hai presente.. io farei in tinta solo le maniglie e lo spoiler