Come avete capito ho intenzione di colorare di rosso le lancette.....ma non so come!!! ne ho sentite di tutti i colori.....con lo smalto....con lo spray...con vernice da modellismo....appicicando un adesivo rosso.....insomma.....mi sembrano un pò tutti metodi azzardati! forse il migliore che ho sentito di colorarle con un pennarello per vetri....ma non so se il risultato è buono!!! serve un colore che fa passare la luce....che esteticamente....è bello anche a quadro acceso....!!! CHE CONSIGLIATE???? SE AVETE FOTO POSTATELE...
Re: ... prava qui... "Car Innovations" mi dicevano che loro le hanno già aranvioni originali... prova e fammi sapere...
Re: ... Era un'asta su e.bay... http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=57310&item=7977112447&rd=1
io mi sono fatto prestare lo smalto rosso da una mia carissima amica... sono venuti benissimo..... Spesa = Zero
io all'inizio le avevo fatte col pennarello per i vetri ma non erano venute un granchè xkè il colore non era venuto bello uniforme... allora ho tolto tutto il colore con un po di acetone (anche il bianco originale.. le ho fatte diventare completamente trasparenti) e ci ho incollato sopra un pezzetto di carta adesiva rossa... e direi che sono decisamente più belle
... Raga...ho un piccolo problemino....ho rimontato il quadro nuovo....le lancette le ho messe in maniera precisa....è solo qualcuna balla.....quando prendo fossi o dislivelli....un'altra se la metto bene fino in fondo non funziona se invece non la metto tutta dentro funziona.....insomma come devo fare?
io l'avevo aperto e avevo smontato le lancette ma il tuo problema non l'ho avuto.. più che altro ho avuto il problema che anche se avevo messo la lancetta dei giri appoggiata sulla tacca segnava circa 200g/min in più
Luca, ti posso chiedere di che marca sono i tuoi fondini??? Io (nei negozi di autoaccessori) trovo solo i Birba Racing, ma i tuoi con le grafiche rosse sono molto molto più belli!!!
Re: ... Probabilmente il fondino che hai messo è troppo spesso, lascia le lancette non troppo pigiate sul fondo e vedrai che funziona tutto regolare. Dimenticavo, anche se i fondini hanno i fori di riferimento per la loro posizione io ho messo un pezzettino di nastro adesivo nei bordi per tenerli fermi.