Salve a tutti, qualcuno di voi ha mai usato le lampadine alogene (magari philips o osram) a luce bianca che promettono più luce?Migliorano effettivamente la visibilità al buio ? Lampeggio
Non fanno miracoli ma un po' di luce in più la fanno, oltre ad essere meno giallastra. A patto di comprare prodotti di qualità come i due marchi da te citati
grazie...... allora le provo al più presto Raramente guido di notte quindi non mi va di spendere troppo per led o xeno
Prendile online. Osram e Philips fanno ottimi prodotti. Personalmente ho usato le Osram Nightbraker e sono delle ottime lampade. Tra l'altro online, spedite a casa, le pagai meno di 20 euro.
Ciao! Mi permetto di consigliarti queste: https://www.ebay.it/itm/311640957640 Mi sono trovato molto bene, sono della stessa gradazione degli xeno philips 4300k. Le utilizzo anche sulla mokka che abbiamo in famiglia e sulla moto. Però non aspettarti tanta luce in più rispetto alle lampadine di serie, la luce che fanno è solo più bianca. Allego una foto dove si vedono accese sia h7 abbagliante che h11 fendinebbia, insieme allo xeno.