Allora:come il buon Head sa, dovrei comprare un set di lampadine.Quindi abbaglianti, anabbaglianti e posizione. Avrei bisogno di sapere innanzitutto gli attacchi di tutte e tre. Dovrebbero essere anabbaglianti H7 55W abbaglianti?? (H7 55W??) posizione?? Ovviamente l'effetto che devono avere è la luce bianca.Realmente bianca. Inoltre il bulbo non deve essere colorato.Avete marche da consigliare e magari relativi prezzi?? Escludiamo le piia per questioni di prezzo Grazie a todos
cavolo!!! quel riflesso blu da spento...... va be, pace.se non ci sono alternative. marche consigliate??
io prendo le pilot da 55w per anab e forse prossimamente le 100w per abb....x quel che costano fanno una luce bianca, 4150 gradi, e stanno circa 10 euro le prime e circa 15 le seconde.....
100w? Non danno, in utilizzo intenso ( non solo per il lampeggio, ma per un uso su strada deserta e poco illuminata ), possibilità di fusioni parabola? Ehi chicco...vuoi un consiglio? piuttosto di spender 100 euro per lampadi alogene blasonate, non convine spender 140 e farti un kit xeno? Se te lo fai, ti dimenticherai pure di usare gli abbaglianti!:wink:
ma infatti elimino le piia proprio per i prezzi. io usavo queste http://www.fral.info/ , ma come ti dicevo, sono diventate un pò complicate da reperire.Qui i prezzi erano veramente ottimi, e l'effetto a me gradito.Certo, il bulbo è blu .Però....... e comunque, solo a guardare il reportage del montaggio xeno...mi viene un collasso!!!no no, con la mia manualità sarebbero uccelli per diabetici......cazzi amari!!!
dai raga, siete troppo diavoli tentatori. mi son detto che dopo la spesa per volante e airbag ci davo un taglio per un pò....... allora???eehhhmmmmm.....attacchi??marche????
Infatti, il timore mio è di rovinare la parabola, ma sembra che qualcuno qui abbia detto che non fanno male....boh, la prox volta vedo...... p.s. Stasera ho parlato con uno qui in zona, un elettrauto. Mi ha proposto un kit xeno montato a 400 euro. Mica si prendono solo 40 euro allora!!
Per quanto riguarda i watt superiori.....bah.C'è chi dice che si scalda la parabola, e c'è chi dice di no. Io posso riportare l'esperienza personale sulla golf mk4.Ho montato più volte le h7 da 80w della ring.Nessun problema. Sul forum vw, si diceva che gli 80w sono il massimo senza avere problemi.Oltre comincia il rischio. Ho visto personalmente una parabola colata a causa delle piiaa.Spesa assurda e beffa finale. Io penso che anche sulla nostra biemme, 80w sono sopportabili.Ma non ho riscontri.Boh.
io ho le blu-xeno da 55w della lampa negli anabbaglianti,con gli angel eyes al posto delle luci di posizione,l'effetto c'è tutto...!!!però quando piove con le lampade blu-bianche si vede molto meno rispetto alla luce classica..però..!gli abbaglianti li ho lasciati normali..non mi interessano..
io ho installato le vision plus della philips 40€ H7 e già si nota la differenza dal giallognolo al bianco acquistate quà http://www.autoline.it/articoli.asp...ampade&sottogruppo=&tipo=Lampade Philips&img=
Acquistate le Osram Cool Blu per le posizione 6€. Luce poco meno gialla rispetto all'originale.Non sono certo quello che dicono. Le ho comprate per fare scorta e basta.Per fortuna che la cifra è bassa.