SCIAO PIPOL! nel 330cd mi son stufato della lucina giallognola interna... pensavo di metterla bianca xenon... sapete mica che lampade montano le plafoniere interne??? (io nn so neanche da che parte si aprono) considerate ke ho la plafoniera con il pack luci (penso), ossia quella con le luci a parte x leggere... attendo info... tnx! Federico
Non ho mai smontato la plafoniera del coupé,ma se è come le altre monta una lampada da 5w tutta in vetro (senza zoccolino in alluminio). Ti consiglio quelle monoled bianche...di qualsiasi marca... Io le ho monoled blu e sono una figata...
si ma che attacco hanno? cioè boh.. son tutte uguali le lampade da 5w?? (ps: sono un elettronico eh.. )
Solitamente sono lampade a siluro da 36mm...comunque ti conviene prima smontarle perchè comunque devi capire come mettere la nuova!
io ho smontato la plafoniera per verniciare le lampadine arancioni (come la plancia) ed erano 2 a siluro... quelle posteriori invece sono come quelle di posizione della E46 pre rest
ciao, ce n'è solo una centrale w5w, poi ci sono le luci di lettura laterali...per smontare devi usare il cacciavite e fare leva, comunque se guardi sul libretto di istruzioni c'è il disegno...