Lampadine "LAMPA-Plasma" | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Lampadine "LAMPA-Plasma"

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da RICKY74, 27 Luglio 2005.

1. Fighetto.Mi

Fighetto.Mi Kartista

234
    0
    14 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Oggi ho visto un'alfa 147 cn su delle lampadine con un'effetto xeno magnifico... sicuramente se erano su una bmw era difficile capire che erano lampadine. cmq l'effetto era più sul bluastro tipo appunto gli xeno veri,voi dite che se metto sul faro lenticolare una lampadina col vetrino blu al posto che azzurrato riflette il blu dentro? cmq vorrei metterle cosi xchè ho notato che quelle col vetrino azzurrato fanno un luce abb bianca ma il colore blu nn si nota cm negli xeno..... fanno delle lampadine col vetrino azzurro ma col riflesso blu?

2. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60

Ciao Motorsport,
    scusa ma oltre ad essere omologate hai valutato che non posano scioglierti le plastiche dei fari vista la potenza?
    A quella temperatura non mi sembrano 55/60W

3. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    Ciao Falco!
    allora, le ho montate sulla accord,non sulla bmw.
    sul 530 ho lo xeno e mi vanno benissimo cosi :mrgreen: !
    ho visto quelle che montano in concessionario e sono philips,gia sostituite una volta, e hanno la medesima potenza 55/60w con un effettivo di 100w circa.
    gli stessi dati delle type r,
    solo che hanno una colorazione molto più cool :cool: !
    non è la prima volta che le monto, prima avevo montato le simoni racing blu plasma,bell'effetto,nessun problema di surriscaldamento,solo che sono durate 4/ mesi sotanto.

4. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Scusa,
    la mia domanda ma sulla E60 le H7 io le ho montate sugli abbaglianti.
    Come fai ad averli bruciati in 4 mesi ?
    Cammini sempre con gli abbaglianti accesi?
    Forse volevi dirmi come paragone su un altra macchina?
    Saluti

5. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    si Falco,le ho montate su un'altra mia auto,non come abbaglianti ma come anabbaglianti, del tipo h1.

6. Fighetto.Mi

Fighetto.Mi Kartista

234
    0
    14 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao Ragazzi... l'altro giorno mi trovavo con un amico in un autoaccesori per vedere delle lampadine... e parlando con il negoziante mi ha detto che le lampadine con il vetrino azzurrato fanno una luce abb bianca ma sempre tendente al giallo mentre quelle dal vetrino blu d'hanno un colore più bianco con un riflesso blu come gli xenon. Ora quello che mi chiedo io è che se metto quelle dal vetrino blu dopo nn vorrei che riflette il blu dentro il faro anche se è lenticolre. Per farla breve che lampadine prendo più simili posibile allo xenon ? ? ? ?

7. Rallycros320d

Rallycros320d Collaudatore

369
    1
    8 Gennaio 2005
    Reputazione:
    14
    X5 e70 30d 2007
    Quelle della Lampa col vetro azzurro fanno un colore bello bianco, mentre quelle con scritto effetto xennon ma col vetro bianco fanno la luce piu gialla rispetto alle prime.Io cmq ho montato gli xenon della Lampa e sono contento sono da 10000° fanno una luce tendente al viola (bellissima) e le posso procurare per chi vuole, complete di tutti gli accessori.

8. Fighetto.Mi

Fighetto.Mi Kartista

234
    0
    14 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao.. mi hanno detto che le philips blue vision o osram cool blue sno quelle migliori.. voi cosa dite? Qualcuno sa che attacchi hanno ana-abbaglianti i coupè restyling come quello d Davide??

Condividi questa Pagina