Lampadine alogene bianche f20 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lampadine alogene bianche f20

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Frank1987, 13 Luglio 2016.

  1. Frank1987

    Frank1987 Aspirante Pilota

    2
    0
    3 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    Serie 1 116d
    Ciao ragazzi!!Eccomi qui ufficialmente con il mio primo post!!!
    Allora, ho comprato un bel 116d blu estoril M sport, e ora iniziano gli upgrade!!!

    UPGRADE N.1, lampadine Bianche alogene

    Sono in attesa dell'uscita AFTERMARKET angel eyes x F20 (che a quanto pare dovrebbero essere in commercio verso fine anno, DOVREBBERO.
    Nel frattempo, non avendo gli angel appunto, scelo la soluzione temporanea delle alogene bianche.
    Premetto che ho già ordinato luci posizione e diurne della MTEC (W21W e H6W) sotto vostro consiglio (davvero utile i feedback rilasciati sui prodotti, vi ringrazio)
    Ora sono arrivato al bivio ANABBAGLIANTI.
    Prima domanda, se compro gli anabbaglianti, allo stesso tempo avrò insieme gli abbaglianti, giusto?non li devo comprare a parte?
    E per quanto riguarda la scelta colore/marca, è proprio qui che chiedo il vostro consiglio, sto cercando alogene + bianche possibili effetto tipo 5000 kelvin, con + luminosità possibile, cosa mi consigliate?Ho sentito parlare delle osram night breaker plus, ma sembrerebbe siano tendenti verso il giallino.....Vi ringrazio anticipatamente, in attesa di valodi consigli :) ciaoooooo
     
  2. MaxP4

    MaxP4 Kartista

    103
    4
    17 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    125d
    Io ho messo Philips White Vision su abbaglianti, anabbaglianti, posizione e fendinebbia. Per le diurne sto aspettando due lampadine a led (cree).

    Più avanti voglio provare i led anche per abbaglianti e anabbaglianti, ho visto delle lampade con un unico led posizionato come se fosse una alogena... curioso!
     
  3. PCRFPP

    PCRFPP Aspirante Pilota

    3
    0
    19 Luglio 2018
    Mazara del Vallo
    Reputazione:
    0
    116 D F20
    Salve ragazzi spero che sono nel posto giusto, allora ho da poco comprato la mia 116D F20, l’unica pecca i fari alogeni, ho trovato dei fari lenticolari “angel eyes” ma ho paura che non si possano montare e certuni dicono di adattare le centraline per le lampade allo xeno o magari se mi potete indicate qualche kit o centraline. Per favore aiutatemi Grazieeeee
     

Condividi questa Pagina