Ciao a tutti volevo chiedervi se montando le lampadine da 110watt che ho trovato all'autoricambi protrebbero esseci dei problemi di surriscaldamento del faro . qualcuno di voi l'ha fatto o ha sentito di qualcuno che le ha montate??? io le avevo montate sulla mia vecchia golf e ho dovuto mettere un relè per avere più corrente. qui devo fare lo stesso o sono già adatte per i fari nomrmali??? ciao e grazie a tutti
110 watt sono esattamente il doppio dei 55 previsti dalle lampadine originali... io lascerei perdere.
La maggior parte delle volte sono watt veramente fittizi, e te lo dico io che ne ho diverse da vendere, ma che per decenza preferisco tenere in garage! Quelle ipercostose della PIAA o altri marchi importanti sono effetivamente più potenti e più calde (ma il costo ha più senso per un impianto xeno, visto che è molto vicino), ma quelle che trovi in giro a pochi euri sono delle cavolate, lascia perdere, le ho su 2 auto, sono come delle 55w, la lievissima differenza (se davvero c'è) non giustifica neanche la sola perdita di tempo per la sostituzione delle stesse.
Philips DiamondVision 5000k tutto il resto è un gradino sotto p.s: non sono omologate in Europa ma non fanno storie se ti fermano
le crystal sono 4300k hanno dei riflessi giallini che personalmente non apprezzo le diamon sono 5000k bianco puro ghiaccio con qualche riflesso azzurrato quasi impercettibile, luce di tonalità fantastica, visibilià ottima anche con pioggia, potenza veramente notevole, è il meglio delle analogiche prodotte da Philips VIDEO Crystal sui fendinebbia - Diamon su anabaglianti
ciao a tutti mi sapreste dire qual'è il link dove fanno vedere lo smontaggio dei fentinebbia??? grazie a tutti