...sono meglio le lampade PHILIPS silver vision modello H7 12 volt 55w o le lampade PHILIPS blue vision ultra modello H7 12 volt 55w? ...vanno bene su serie 3 ? ...costano 34 euro le silver e 52 euro le blue vision...
Re: lampade... Cercale su ebay tettesco, con 30 euri ti porti a casa 2 blue vision anabagglianti + 2 luci di posizione leggermente azzurrate, ovviamente comprese le spese di spedizione.
Sulla mia 3er monto da circa un mese delle lampade "Philips Power2Night GT150". Sono contentissimo....... fanno luce bianchissima e hanno un gran profondità di fascio luminoso.
Male male Ti consiglio di fare un po' di pratica perché ti assicuro che si fanno degli ottimi affari; ovviamente si trovano pure parecchie sole, però l'esperienza ti aiuta ad evitarle. Se vuoi ti posso dare qualche consiglio per acquistare le lampade Blue Vision attraverso Ebay, da un venditore tedesco. Famme sape'
Beh, consigli generali se ne possono trovare diversi in alcune cartelle di questo stesso forum. Eventualmente se avete dubbi particolari, posso provare a dare delle risposte. In particolare, visto che le lampade bluevision le ho già acquistate, potrei segnalare qualche buon venditore che ha prezzi decisamente allettanti. Resto a disposizione