...meglio le blue vision h7 a 38 euro comprese luci posizione o power2night 150 a 50 euro comprese le luci di posizione? ...ma per gli abbaglianti vanno bene le lampade uguali agli anabbaglianti? saluti
Re: lampade philips Ciao Io monto le power2night 150 e mi trovo benissimo. Dalle mie parti le ho pagate qualcosina meno........ ma a mio parere valgono i soldi che costano.
Scusate ma le BlueVision sono più bianche delle VisionPlus? (le ho messe come abbaglianti) E le power2night 150 che marca sono? Grazie!!!
Ah capito sono quelle nuove che hanno il fascio a zone e orientato! E ci sono di due tipi, per faro a parabola e lente, giusto? Come funzionano?
Io sono passato dalle VisionPlus alle BlueVision: UN ABISSO :exclaim: Le prime fanno una buona luce, molto meglio delle originali, ma le BlueVision sono su un altro pianeta: 4000° k, luce bianco ghiaccio ed ottimo contrasto notturno
...come anabbaglianti H7... ...come abbaglianti? ...se cambio le luci di posizione non è che si accende qualche strana spia? saluti
no.....da buon genovese braccine corte ho comprato delle lampade blue al carfourr....che fanno un'ottima luce bianca e costano niente e ormai hanno 36000km e SGRATT....SGRATT e continuano a funzionare
ora sto pensando di mettere questo kit xenon http://www.xenonlamp.it/index.htm... se trovo maggiori info che mi convincono lo prendo
spiega....non capisco un cavolo di lamapde xenon quindi facendo una ricerca su internet sono uscite queste e mi sono sembrate ok ma.... sono tutto orecchie