Salve a tutti, qualcuno le a provate? http://cgi.ebay.it/Coppia-Lampade-O...831?pt=Ricambi_automobili&hash=item483eac2ab7
funzionano molto bene, per quanto riguarda la durata dipende dall' uso, ovvero se le accendi e le spengi frequentemente si bruciano
piu che altro mi interessava sapere se facevano piu luce perche sinceramente le lampade dell'auto non fanno molta luce, mi sembra di stare sulla marea di mio padre. in alternativa o visto anche quelle della momo http://cgi.ebay.it/coppia-lampadine-alogene-H7-bianche-Momo-/180611483095?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a0d4885d7
se vuoi più luce e durata vai di PIAA.io ce le ho sugli abbaglianti insieme alle xenon degli anabbaglianti. sono eccellenti. cmq sia delle night braker ne ho sentito parlare bene. butta un occhio anche alle philips,modello di punta ora non ricordo il nome.sono sulle 50-60 euro.
io le ho messe in sti giorni e devo dire che rispetto alle normali sono molto più brillanti, di certo non ampiano molto la visuale parlando di distanza, ma illuminano bene!!
Sono le Diamond Vision, e di luce ne fanno parecchia, le aveva un mio amico sulla smart, ma per me un pò troppo sul blu, sembrano gli xenon da 8/10.000 K. Poi dipende dai gusti... cmq bellissimo prodotto, se avessi gli anabbaglianti xenon a 8.000 K e nn 6.000 cm ho ora, le prenderei subito, solo che bisogna ordinarle solo su internet perchè qui in Italia (guarda un pò) nn sarebbero permesse.
Nightbreaker....io le ho avute per anni, praticamente da quando sono state presentate e credetemi...sono l'unica valida alternativa in un mondo di false lampade....questo prodotto, fa: Luce più bianca ( non azzurra..) al limite del consentito dal codice stradale italiano... Maggiore profondità, dovuta alla elevata chiarezza della luce. Lato destro della strada finalmente in luce e omogeneo. Mi si è fulminata solamente 1 lampada in 3 anni.... Quando ho rivenduto la mia vettura, me le sono tenute e le custodisco gelosamente...certo nulla a che vedere ora con il bixeno della mia E60 ma credetemi....hanno vinto !!!