1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Lampade interne E92, facciamo chiarezza?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Mich#21#, 30 Aprile 2009.

1. Mich#21#

Mich#21# Primo Pilota

1.223
    31
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    Ho spulciato un pò il forum su questo argomento e non c'è veramente nulla di concreto, quindi col vostro aiuto volevo creare una lista delle lampade interne per E92 (zona piedi ant. e post., cielo ant. e post., sportelli) per cercare qualcosa di alternativo a quello che monta di serie visto e considerato che quell'effetto giallone proprio non mi piace e vorrei creare una bella illuminazione bianco ghiaccio.
    La soluzione più d'effetto sarebbe utilizzare i led, solo che non è così facile riuscire nell'impresa a causa del loro bassissimo assorbimento e dei problemini che ne possono venir fuori, quindi magari si trovano in commercio della lampade tradizionali che producano una luce comunque più gradevole e non tendente al giallo.:-k
    Se qualcuno si è già cimentato nell'impresa magari può mettere la sua recensione e dare una mano.
    Grazie a chi vorrà contribuire.

Condividi questa Pagina