no... perchè non mi ispirano.. e se non mi ispirano vuol dire che fanno una luce del Cazz non ho smesso di cercare però..
era per dire che si fà presto...se lo fai con uno che l'ha già fatto ci metti un attimo. Inoltre la differenza è notevole! Chiedi a Gianluca un prezzaccio in PM e poi vienio che sabato prossimo li montiamo insieme.
ohh mio dio le luci gialle stile anni50 noooooooooooooo...... scherzo giudizio personale a me non piacciono
guarda caso ieri ne ho vista girare una con lampade gialle,solo che era un 316 compact,per come era la macchina devo dire che stavano benino cmq
io ho visto alcune E36 che le hanno... però hanno la lente sopra hai fanali.... non ho ancora capito se riuscirò mai ad averle..
Grazie Jacky Eheheh....vorrà dire che Sabato o Domenica ti offro da bere!! Ronny se vuoi ci aggiustiamo per il kit in PM...peccato che son lontano altrimento installavo tranquillamente!
Se sei mona non è colpa mia. Comuque se hai problemi di visibilità è l'unica soluzione,le lampade wattaggio maggiore portano solo danni! quindi o metti gli xenon o lasci così.