ha ha... grazie a tutti..... ho trovato roba simile su ebay francese..... adesso sono solo indeciso sulle posizioni... perchè le ho trovate..... le mie sono le w5w... hanno l attacco uguale, però sono led.. in teoria la spia lampada bruciata non si dovrebbe accendere... vero???
A qui tempi presi due portalampade con due w5w e li installai all'interno del cofano in parallelo a quelli che vanno all'interno dei fari. Come al solito durarono 7 giorni (i led) e nel frattempo arrivarono gli angel eyes
bè... buono dai.. e come faccio.. metto gli anabbaglianti gialli e lascio le posizioni normali?? che schifo..... le w5w gialle ci sono solo a led.. o se no quelle delle frecce.. ma sono arancioni...
torno ancora qua... perchè non sono convinto... mi avete detto che quasi sicuramente se nelle posisizioni metto quei led li il BC mi dice che ho le luci bruciate.... però, muccio nel 330 ha messo nelle luci della targa i led.. in ogni luce ci sono 4 led... e va tutto bene...
di numeri e calcoli e di attacchi non ci capisco tanto... però se qualcuno lo sa e me lo spiega, lo faccio bene e senza problemi..
Ronny avendo la stessa macchina di muccio...ti posso assicurare che : -luci targa a led...4 led per lampadina...NESSUN ERRORE -TUTTE le luci interne a led..48 led totali sparsi per l'abitacolo....NESSUN ERRORE -angel eyes anteriori NESSUN ERRORE
Anche la mia non era dotata di xenon OEM...li ho messi io dopo...aftermarket... per il resto delle lampadine idem.... Se vuoi so consigliarti i prodotti giusti....tranne che per le lampadine gialle degli anabbaglianti poichè non le ho mai provate e non le conosco...