...dove si trovano lampade per frecce anteriori, posteriori e laterali grigie o trasparenti per non vedere il colore arancione? saluti
io le ho trovate in un negozio di autoricambi normalissimo... oppure anche su e-bay penso che le trovi
A mio parere per due motivi. 1° perchè non sono molto diffuse. 2° perchè sono più complesse da realizzare rispetto alle normali arancioni
anch'io le avevo pagate una 30ina di euro..... considera che le ho messe sia davanti che dietro anche se c'è chi le ha trovate a molto meno...
ma la lampadina della freccia anteriore è come le luci di posizione???? sul sito realoem sembrano così!! non penso, sarebbe una boiata vorrei mettere quelle con il bulbo argentato o trasparente così non riflette il giallo.
occhio che se prendete quelle a baionetta standard dovete limare un piolo della baionetta perchè la BMW ha gli attacchi a 170gradi invece che a 180gradi
Si ma perchè pagare 15 volte tanto una normalissima lampadina dal costo massimo di 1 €? Nella peggiore delle ipotesi le ho viste in confezione da 2 a 5 € anche dentro l'iper sezione auto
si hanno il bulbo argentato ma la luce è gialla, io li avevo montati sui lexus-style della mia macchina precedente, comunque costano una ventina di euro
Io ne conosco di due tipi : 1° : Lampada argentata (io ce l'ho della Simoni Racing) 2° : Lampada trasparente con filamento che fa luce arancio (io ce l'ho della HELLA)
credo che quelle che diceva bmw3.16 siano quelle usate pure per le posizioni, ma non credo che siano montate queste sulle frecce dei fari davanti...almeno non sul modello restyling
anche io, ma queste sono quelle "normali", non sò quale sia il termine esatto". Infatti io queste di tipo argenatato dicevo di montare