Ciao ragazzi, oggi mi sono arrivate le lampade H7 dagli states! La marca è APC Super White "HighWattage ° Xenon Gas" Simulated HID - Xenon Gas technology - More Light Output - higher Wattage than OEM bulbs Actual Wattage 80 Watts Xenon Equivalent 100 Watt Cosa ne pensante? Ciao
Che devi fare attenzione a non cuocere le parabole: 80 W scaldano molto di + di 55 W, quindi il rischio è di squagliare le plastiche intorno alle lampade; ma non è scontato, quindi prova. Ah, attenzione anche agli sbirri: quelle lampade non sono omologate per uso stradale in Europa.
Cosa dovrei fare allora Siccome ne ho 4 di queste lampade...2 anabbaglianti e 2 abbaglianti mi piacerebbe utilizzarle epoi rimandare indietro non so se riesco a riprendere i soldi
potresti usarle per gli abbaglianti..ma per gli anabbaglianti nn le userei..se tisciolgono la parabola poi so cazzi
Il fatto è che: 1) Non è detto che l'imp. elettrico della car, sopporti questo wattaggio. Rischi possibili sovraccarichi all'alternatore. 2) Dato l'elevato calore, possibile danneggiamento alle parabole e alle varie plastiche dei fari (già successo ad un utente di questo forum con delle Simoni Racing non omologate). Uomo avvisato...
confermo ciò che dicono gli altri, infatti anche io volevo una luce bella bianca, ma mi son dovuto accontentare delle Osram che cmq rispetto ai vecchi lumini vanno benone
ho parlato poco fa con mio cugino in america il quale mi ha detto che lui ce l'ha montate da due anni e che queste che mi ha mandato sono specifiche per BMW serie 3...quelle che invece ha lui sono per MB. Fino a oggi mi ha anche detto che non gli è successo niente e che vanno alla grande! Costano sui 40-50$ nemmeno poco
bho..puo darsi anche che siano a luce fredda e nn scaldino molto..occhio che cmq nn sono omologate ma per questo nn credo ti faranno mai problemi!
NON montarle! Guarda che un mio amico ha appena speso 900 euro per sostituire i due fari completi perche' aveva sostituito le anabbaglianti con altre di una marca che nn ricordo da 80 W. Si e' bruciata persino la plastica trasparente che sta' davanti alla lampada! :arrow: Ocio!
prova magari metti una APC(anabbagliante) e vedi come scalda rispetto all'altra(abbagliante)..vedi un po tu..nn so quanto sia accurato il test pero!
L'unica soluzione, è montare lampadine tipo le P.I.A.A. che sono da 55 watts, ma la luce "corrisponde" (teoricamente) ad un 110 watts. Almeno sono omologate... Cmq. ricordatevi che TUTTE le normali lampadine di questo mondo, NON eguaglieranno mai l'emissione di luce di un faro allo xeno!!! Sia a livello di gradi Kelvin, ne tantomeno di Lumen!