Guardate un po qui http://cgi.ebay.it/Portelli-dellala...8QQihZ001QQcategoryZ14767QQrdZ1QQcmdZViewItem
no sono un po tanto: UNA TAMARRATA GALATTICA. Non le monterei neanche se me le regalano... mandoc.azzo vai........................
anche il resto è fuori luogo... ma LUI è fuori luogo... cmq nell'asta viene venduto soltanto il cd per autoprodursi queste cerniere
raga sarà pur fuori luogo Capo... ma sta volta... mi sa che non si è discostato troppo dalla mia opinione... Le lamboo su una bmw, a mio riguardo, sono una cosa pietosa... a sto punto mettiamo anche i getti del finto nos, disegnamo i tribali sulla fiancata e coloriamo i cerchi di giallo... cioè... dai...
beh sai.. se e' un lavoro fatto bene.. non sono poi cosi' brutte.. (Hamman docet..) pero' se la macchina viene fatta tutta troppo "tamarra".. tutto perde di stile.. Un appunto.. Capo fa bene a dire quello che pensa.. e' COME lo dice.. che non va bene.. (secondo me..)
certo certo le lambo doors su una bmw fanno cagare infatti nel topic con le foto dell'auto di marco325ci tutti quanti a fargli i stracomplimenti per l'ottimo lavoro che ha fatto sulla sua auto l'ipocrisia che c'è in questo forum a volte mi sconcerta...
si ma quando ci sono le foto di un auto modificata di uno del forum tutti li a fargli i complimentoni, se si mettono le foto di un auto modificata presa da internet tutti a dire che fa cagare e sarebbe da sopprimere il proprietario è sempre la solita storia
si si lo so.. non so se ti ricordi che ho anche un portale di tuning.. eheh!! D'altronde non possono essere tutti come noi, che anche se l'auto non ci piace apprezziamo comunque il lavoro di chi la ha fatta...
si.. infatti non pretendo che a tutti piaccia tutto.. ma non ho MAI e ripeto MAI letto di un appassionato di tuning che si permettesse di dire "che schifo" quando qualcuno metteva le foto di un auto con le frecce arancioni e i tombini da 15"... non vedo xkè ci si debba sentire così liberi nella direzione opposta invece.. ste cose mi imbestialiscono
quoto luca e sonic. e come al solito, capo ragiona si con la testa, ma quel che pensa lo dice...col c.ulo.
non capisco se il commento era riferito a me o in generale... cmq, se trovi un mio commento sotto le foto della macchina di marco325ci (indubbiamente splendida macchina, da apprezzare x l'impegno e la volontà da lui messi... ma mi spiace ma, senza offesa, nn ci girerei) in cui apprezzo le lambo doors sulla bmw fammelo sapere...
in generale :wink: cmq come vedi gia parlando di un utente del forum i toni sono cambiati.... un "apprezzo l'impegno e la volontà nel lavoro ma non ci girerei / non mi piace" è accettabilissimo come commento..... dire "mi fa cagare" o altre cose ancora peggio che si legge alcune volte secondo me è una mancanza di rispetto senza nessuna scusa...
si quoto.. solo che sono per calmare gli animi.. piuttosto che inasprirli.. solo per questo a volte faccio "l'avvocato del diavolo"..