Scenario: Incazzato come una scimmia con la mia ragazza, mio fratello, e più o meno tutto ciò che esiste, mi metto in macchina per andare a comprare una nuova idropulitrice Al ritorno a casa piove e becco il classico pirla di quelli che con l'arancione accellerano e poi inchiodano anche se non è rosso mi fa sto giochetto ad un bivio Viaggio a circa 80 e sto qui mi sta avanti con una mercedes totalmente distrutta (capisco perchè) Alla bivio non viene nessuno che si vede lontano un miglio Il tipo letteralmente inchioda ed io me la sono fatta addosso, in un attimo ho pensato a come sostituire l'auto dopo l'incidente, che modello cercare Pigio sul freno e mentre vedo che mi sto avvicinando troppo velocemente sento il classico "tuctuctuc" di auto che arranca: l'abs fa il suo dovere e mi fermo a 1mm dal testa di ***** davanti a me che non si accorge di niente, sta fermo quasi un minuto senza che per strada non ci sia nessuno a guardare a destra e a sinistra e poi finalmente riparte Io me la sono fatta sotto, quando mi sono fermato mi sono abbracciato la macchina che già mentalmente l'avevo data per spacciata Sinceramente...Penso che se fossi stato con la picasso di mio padre mi sarei spalmato sul tipo in meno di un secondo
Con l'ABS puoi anche sterzare... se ti dovesse capitare che non riesci a fermarti in tempo, pensa anche ad evitare l'ostacolo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />