Quale è la vostra combinazione cromatica preferita per gli interni? La mia è...quella della mia macchina (una 320d Touring 136cv blu orientale): plastiche grigio chiaro, molto luminose, in contrasto con i sedili blu marino. Elegante, fa molto yacht...
Intanto blu topa me piace! Una ce l'ho titansilber-total black dentro=Bella e poco delicata Quella che sto per prendere orient blu-pelle e plastiche crema=Bellissima ma molto delicata Dipende sempre,se sei molto preciso e meticoloso,preferirei toni scuri per l'esterno e toni chiari per gli interni,mentre se non gli dai cure maniacali chiara fuori e scura dentro,cosi si evitano di soffrire ripetuti lavaggi e cure!
Tempo fa ero andato a vedere una con l'interno in pelle beige, le plastiche beige e le finiture il legno chiaro.... Troppo vistosa e perdeva di eleganza. Al beige preferisco tinte come il tabacco, o marrone intenso. Non amo affatto il metallo (in tutte le sue forme, tranne i particolari cromati) per l'interno, preferisco le mie modanature in plastica gommosa, che tra l'altro uniscono perfettamente il chiaro del sotto e la parte più scura superiore della plancia. Per l'esterno il blu mi piace, ma il mio orientale è secondo me troppo scuro. E' bellissimo quando è pulita, ma molto sporchevole. Non mi piace invece il tipico grigio chiaro, che appiattisce un po' le linee, anche se è molto più funzionale... Come è il blu topa?
Uhm....sinceramente i tuoi interni sono una favola, solo che come legno preferisco quello di betulla! :wink:
Ciao Hell mi fai vedere il colore della tua radica,quella che sto per prendere ha le modanature alluminio con gli interni in pelle crema!!!!
nera fuori, plancia nera, inserti alluminio, interni in pelle rossa. oppure topasblau fuori, plancia grigia-nera, inserti carbon o titan, pelle grigio chiara o ancora meglio bianca
in assoluto quella di Vegeta: nera, interni in pelle bianchi ghiaccio e radica scurissima(nn so precisamente il nome del materiale..) da vedere! e io non amo radica e pelle! :wink:
Grigio chiaro fuori, pelle rossa dentro... e naturalmente grigio scuro fuori e tabacco dentro, Danilo Rulex
Bellissima! anche in questo casi le modanature in radica uniscono perfettamente il beige del sotto e la parte più scura superiore della plancia... Interno spettacolare e molto "caldo". La plancia della E46 è senza tempo. Ineguagliabile... :turn-l: