Certamente SI Il bianco è il colore più bello sulle vere BMW Difatti le X3 e X5 bianche fanno cagare!
per restare in tema, beccatevi questo bel link http://www.forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=158243
No Ho un avversione cronica per le auto bianche......... Alcune sono anche carine vedi quella di Luca318 ma io non comprerei mai un auto bianca.
non sarebbe uno dei colori che prenderei in considerazione se dovessi andare a comprarla nuova, cmq se me la regalazzero bianca o trovassi un occasione da non poter rifiutare non mi dispiacerebbe per niente. SI E46 bianca, NO E90 bianca.
noneeee, anche io quando sono andato a ordinare la mia il bianco non l'ho messo tra i colori possibili, non che non sia bello, come diceva rally il deltone bianco è molto bello però su una BMW proprio non ce lo vedo, mi dà l'idea di colore povero, cioè le auto aziendali le comprano bianche per risparmiare, i furgoni sono bianchi, le panda van sono bianche, senza offesa per nessuno ma proprio mi sembra che il bianco gli faccia perdere qualche cosa