Qual´é stata la piú grossa caxxata che avete fatto con le vostre e36??? Proprio oggi palando per msn con un mio amico mi ha ricordato una cosa. Era tardi,stavamo tornando a casa,io con il 325 e un mio amico dietro con l´a4 cabrio,c´era un rettilineo,ci facciamo na tiratina,seconda poi terza....quasi 130,difronte una rotonda,stacco scalo marcia lascio la frizione e il ponte si blocca,per mia fortuna l´auto intraversa dalla parte opposta alla rotonda,allora senza scoraggirami faccio la rotonda tutta di traverso,con un fumo bianco che usciva dalle ruote posteriori.Devo dire che mi ero un pó spaventato,ma la strada era larga e di lí non passa mai nessuno specialmente alle 2 di notte. L´amico con l´audi dopo mi ha affiancato e mi ha chiesto se lo avessi fatto di proposito,non potevo che dire di sí . Questa é una delle grandi caxxate fatte,caxxata grossa in quanto non mi era mai successo che si bloccasse il ponte,ero molto impreparato peró me la son cavata in quella occasione.
come si blocca il ponte??????? a ,e si è girata la macchina di un bel 360 mentre pioveva..ma era la prima sera che guidavo un tp.. complice la curva liscia, bagnata e in contropendenza.. mi sono cagato addosso!!
1 mese fa ero ingarellato con dei miei amici, solo che loro erano in moto, per raggiungerli ho superato all'esterno in un tornante in discesa cieco una macchina, per qualche centimentro non facevo un frontale con una corriera per ortuna quel tornante aveva una via che entrava in parallelo verso la fine, per evitare l'autobus mi sono infilato a 80km/h in quella stradina di ghiaia, e stavo anche per andare a finire contro un'albero
ne ho fatte tante, ma quella che ricordo bene è questa: notte fonda, strada extraurbana a medio scorrimento, che attraversa qlk gruppo di case, in fondo ponte con curvone a dx andavo a 80 all'ora, mi arriva nel culo un peugeot, forse 307, ma non l'ho visto bene, botta di abbaglianti e mi passa a forte velocità, oltrei 140 di sicuro mi dico no, no, no...e vabbè, si, scalo, gli dò dietro, solo che andava talmente forte che mi aveva già dato un bel pezzo, passiamo fra curvoni e case a oltre 180 all'ora, lo raggiungo a metà ponte, mi butto in sorpasso, a 190 all'ora e inizio a staccare per il curvone...poi 80 all'ora... non mi è più passato avanti però i miei nervi han continuato x decine di minuti ad essere tesi, solo pensando alle conseguenze di un eventuale imprevisto, a quella velocità, su quella strada per il resto tutte cose da poco, girate in mezzo alle rotonde, sghetti, testacoda, marciapiedi in controsterzo, tutte cose a bassa velocità...
io stessa storia di master83 ma con esito diverso strada asciutta 4 del mattino sul mio e36 coupe modificato fino all'osso.. esco da un sottopasso un po' fortino circa 140km/h mentre svalico scalo marcia e freno, ma la vettura si e' praticamente sollevata sul posteriore forse assetto troppo basso non so , insomma svalico praticamente di traverso vado prima sul muro di destra poi.... sul palo di sinistra all'altra corsia... auto completamente distrutta, io niente ma la disperazione per le mia bella e'stata devastante.devo dire pero che il motore e' intatto , e' molto robusta ah.. e non portavo la cintura , idiota, ma me la sono cavata.penso che con un'altra auto adesso non sarei qui..dopo 1 mese ho comprato un cabrio 320 motore originale , una favola.....
io proprio ieri mattina mentre andavo al lavoro mi sono sparato una curva in derapata, la cosa non e' stata proprio voluta... ero in ritardo e correvo.
io la mia l'ho scritta tantissimo tempo fa.. ricercherò il topic.. l'ho già scritta per cui.. una sera facendo una retro in una vietta non mi sono accorto di un fosso che stava poco più in là... risultato appena sento le gomme posteriori "andarsene" preso dal panico affondo il pedale del gas.. risultato BMW messo quasi in piedi per tirarlo fuori ci son volute 2 persone e un GTI a trainarlo.. un'altra sera non dico ingarellato ma facendo un bel seconda terza insieme a un altro E36 vedo saltare fuori da dietro un benzinaio un vigile armato di paletta!! siccome mi ero fatto 2 o 3 medie e non volevo lasciargli la patente(ero sobrio alla perfezione però..eran passate almeno un paio d'ore oltretutto..ma non si sa mai) decido di "saltare" il posto di blocco siccome la strada è 2 corsie per senso di marcia passo in seconda.. il vigile è bello deciso e si sposta anche lui.. a quel punto quasi rallento ma poi metto dentro di nuovo la seconda e schiaccio.. passando nella prima corsia contromano.. ormai son sotto al vigile..e questo si mette a correre spalettando a braccio teso come un pazzo.. ma ormai è andata..passo nella corsia più esterna (a momenti salivo sul marciapede) dentro la terza e faccio la curva che 'è subito dopo a tutta manetta con la macchina che quasi si intraversa.. dopo un po' è arrivata la multa a casa..10 punti e non so più quanti euri di multa..però mi son tenuto la patente un'altra è questa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=94346
attenzione attenzione........in questo forum ci sono due correnti di pensiero....una di queste e' composta dai buoni samaritani con i sandali il sajo e il bastone di mose' che stanno andando di notte nel sinai a depositare le tavole dei comandamenti........tra poco arriveranno e ri ri ri scattera' la polemica...... lo scrivo per dire........IO C'ERO......
pure io credo che in strada vale la regola del buonsenso,però ogni tanto ti capita un crampo al piede destro e non riesci a sollevarlo dall'acceleratore,la mente dice rallenta,il corpo invece se ne frega e va giu forte.
io???????????naaaaaaaaaaaa la colpa è della morosa..è lei che istiga!vedi duello col GTI questa è una cazzata
strada bagnata alle 3 di mattina e andavo un po fortino per fare quella curva, la macchina se ne frega e scivola di traverso, complice qualche negroni di troppo, mi ritrovo sull'altra corsia sopra un marciapiede addosso ad un palo col muso. risultato solo 500 euri di danno al paraurti . la fortuna e' stata che sono salito sul marciapiede dalla parte per le carrozzelle, quindi non ho distrutto ruote assi semiassi ammortizzatore etc. da quel giorno non bevo piu' di una birra se devo guidare.