si, di fuori ho comprato il quarto cerchio, verniciato le minigonne e i sottoparaurti anteriore e posteriore, ho fatto aggiustare le ammaccature sul portellone e sul parafango post/dx, sostituito lo specchietto grigio sul lato guida, (era del coupè e per giunta non funzionava), con altro perfetto, funzionante, bostongrun. ora dovrei provare a sistemare la carrozzeria con della pasta abrasiva.... ecc ecc Bandito
ciao a tutti , ecco alcune foto scattate nel parco chiuso dell'autodromo dove la mia vecchia E36 ha cominciato a scaldare i muscoli Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ed ecco le sorelline Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Secondo me dipende tutto da quanto uno vuole spendere,se gli rifai il motore da capo con magari cilindrata maggiorata visto che ha lo stesso blocco motore del 325,bielle in titanio e pistoni adatti in più un bel turbo,credo che la vernice la metta lui sulle altre auto.
eccone altre Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
....su ragazzi un pò di rispetto è ancora vergine .... non è stata mai toccata ..... tutto di serie ...... è stata solo alleggerita di sedili (tranne il guidatore ) e qualche pannello phonoassorbente.... naturalmente si gira in pista solo x divertimento .... qui non si vuole vincere nulla.... solo un pò di sano drift per non guidare come i pazzi sulle strade comuni ...
peccato non sia coupè, anche l'occhio vuole la sua parte, comunque un pò di assetto conviene che si faccia, altrimenti viene meno anche il divertimento!
Se metti un assetto bello rigido l'auto rimanendo più linerare riesce a derapre meglio non avendo l'autobloccante.
si ... piano piano si fa tutto .... a proposito secondo voi come si possono rimediare gomme da utilizzare in pista senza spendere un capitale... con soli 40 minuti in pista il mio amico "pilota" ha già sagomato gli angoli dei pneumatici
oh è facilissimo vai da un amico gommista e gli chiedi delle gomme da fumo... sapra lui cosa darti... senza farti spendere un patrimonio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spero che non mi fraintenda (fumo) perchè allora si che mi farebbe spendere un patrimonio grazie boss
scusa se il blocco motore è lo stesso, quanto potrebbe costare di ricambi, restaurare un 328 comprendendo testata e guarnizioni relative pistoni, cilindri e bielle in titanio... ho una mezza idea che mi frulla in mente... magari apro un altro 3D Bandito
Ha solo il blocco motore uguale al 325,poi cambia testata,bielle e se non sbaglio anche albero motore.
Stavo quotando solo questo (non mi ero accorto delle altre pagine) dicendo che leggendo la residenza sarebbe andato a correre a Binetto, quindi non vi aspettate Monza Poi ho letto qui Questa è appunto la pista di Binetto. Probabilmente la più bella pista che abbiamo in Puglia, ci accontentiamo, è una bella pista ma non possiamo competere con le piste che ci sono al Nord quindi ci si diverte anche con un 320