Buongiorno Ragazzi Massimiliano dalla provincia di Torino alla fine ho deciso di non prendere più la serie 3 Touring M che vi avevo già accennato nell'altra discussione , ma bensì ho voluto salire di categoria superiore , d fortunatamente non me ne sono assolutamente pentito della scelta . Quindi la mia nuova auto ad oggi e lei BMW X1 XDRIVE 2.3 BITURBO DIESEL 204 CV Futura con una marea di accessori praticamente Stra full optional. Del 2012 con neanche 70 mila km certificati tutti BMW. Ed eccola qui sotto a voi i vostri consigli e commenti grazie ragazzi buon anno a tutti .
Non sapevo questa cosa , ma va benissimo anche questa X1 XDRIVE e sicuramente una macchina molto comoda senza nulla togliere alla serie 3 che ho già avuto in passato.
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ho scelto X1 sicuramente per comodità , ma soprattutto per il suo motore molto potente per questa sua categoria da suv o crossover
La Bmw X1 E84 deriva dal pianale della serie 3, a differenza della F48 (la serie attuale) che ha un impostazione meccanica completamente diversa. La macchina è bellissima, ne vidi anch'io una simile, ma senza navi (che invece volevo, per avere un impianto multimediale già discreto, senza doverci lavorare troppo sopra), senza tettuccio apribile (non che mi interessasse, ma ora che ce l'ho lo trovo superlativo), aveva anche meno km della tua, e sembrava perfetta. Non mi sentii di prenderla, perché temevo che fosse troppo assetata per i miei gusti, anche se una tirata con quel motore mi sarebbe piaciuto farla. Alla fine ho preso quella in firma, qualche cavallo in meno, il cambio a 8 marce in più (tantissima roba, quella). Certo che la tua, tra motore, colore e dotazioni è bella bella. Complimenti per l'acquisto, buona strada!
Grazie mille a tutti ragazzi , adesso ho gia in mente alcune modifiche tipo cambio cerchi gomme da 19 e una cura detailing approfondita
Aggiornaci, anche perché se ti avanzassero i cerchi attuali potrei risolverti io il problema (anche se temo siano differenziati). ;-)
Si Garrincha : in teoria dovrei venderli anche con dispiace perché sono veramente pari al nuovo e il precedente proprietario aveva appena sostituito le due gomme anteriori NUOVISSIME , ti confermo che hanno doppia misura anteriore 225 45 18 e posteriori 255 40 18 se ti possono interessare fammi sapere qualcosa perché sono già in vendita
Ciao Ragazzi : eccomi nuovamente qui gia ad inizio anno nuovo a presentarvi le mie prime nuove modifiche apportate alla Mia X1 xdrive nuovo anno nuova rinfrescata 2020
Buongiorno ragazzi eccomi nuovamente qui con voi dopo una lunga pausa di riflessione sono tornato a presentarvi la new entry level che da oggi farà compagnia in box insieme alla mia attuale X1 23d Sono felice di aver acquistato questa serie 1 2.0 184 cv ed ora è già in buone mani in officina per le prime modifiche Eliminazione Fap Egr e tante altre novità.Menu+ CitaReplica Rispondi scrivendo qui... Forum>...>Mi presento.... io e la mia BMW>italiano Contatti Aiuto Termini e Condizioni d'uso del sito Forum software by XenForo™ ©2010-2016 Traduzione Italiana a cura di XenForo Italia BMWpassion - Partita IVA 06089001215 - Tutti i diritti riservati Chiudi Menu Home Forum Marca Tutto Letto Cerca nel Forum Sezioni Seguite Discussioni Seguite Nuovi Messaggi Membri Cerca Privacy
Buongiorno ragazzi eccomi nuovamente qui con voi dopo una lunga pausa di riflessione sono tornato a presentarvi la new entry level che da oggi farà compagnia in box insieme alla mia attuale X1 23d Sono felice di aver acquistato questa serie 1 2.0 184 cv ed ora è già in buone mani in officina per le prime modifiche Eliminazione Fap Egr e tante altre novità.